- Allievi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
3 - 1
- Antella 99
MOLINENSE: Cerchiai, Nannucci, Cesari, Tardgugni, Neziri, D'Amico, Lonzi, Vettori, Braccini, Innocenti, Bufalini. A disp.: Bonfitto, Boccellari, Fuligni, Forte, Lamaj, Pirvu. All.: Barucci.
ANTELLA 99: Canocchi, Trambusti, Petruzzi, Burrini, Nuti, Ferroni, Bassi, D'Aquino, Ragusa, Salvadori, Berlincioni. A disp.: Stellini, Gonnelli, Pieraccini, Alari. All.: Alari.
ARBITRO: Turchini di Firenze.
RETI: Neziri, Forte, Braccini, Salvadori.
La Molinense regola l'Antella in casa col risultato di 3-1 e con questi tre punti aggancia la Sancat, terminando il campionato all'ottavo posto. I ragazzi di mister Barucci esercitano un netto predominio e nel corso del primo tempo costruiscono i presupposti per rompere l'equilibrio: a sbloccare il punteggio è Neziri, che trafigge il portiere avversario Canocchi con un colpo di testa su calcio d'angolo. Nella ripresa l'inerzia dell'incontro non muta e la Molinense perviene al raddoppio con la sassata scagliata da Forte dalla lunga distanza che non dà scampo all'estremo difensore ospite. I padroni di casa continuano a spingere e prima sfiorano il gol con Braccini, la cui conclusione incoccia la traversa, poi vanno ancora a segno: a siglare la rete del 3-0 è proprio Braccini, che imbeccato dal lungo lancio di Forte si presenta a tu per tu con Canocchi e non sbaglia. Forti del netto vantaggio acquisito, nell'ultima fase di gara i locali calano d'intensità e l'Antella riesce ad accorciare le distanze con Salvadori, ma non a rimettere in discussione la vittoria avversaria.
Calciatoripiù: nella Molinense il migliore è Neziri, autore di partita solida al centro della difesa e pure in gol; nell'Antella bene Salvadori.
MOLINENSE: Cerchiai, Nannucci, Cesari, Tardgugni, Neziri, D'Amico, Lonzi, Vettori, Braccini, Innocenti, Bufalini. A disp.: Bonfitto, Boccellari, Fuligni, Forte, Lamaj, Pirvu. All.: Barucci.<br >ANTELLA 99: Canocchi, Trambusti, Petruzzi, Burrini, Nuti, Ferroni, Bassi, D'Aquino, Ragusa, Salvadori, Berlincioni. A disp.: Stellini, Gonnelli, Pieraccini, Alari. All.: Alari.<br >
ARBITRO: Turchini di Firenze.<br >
RETI: Neziri, Forte, Braccini, Salvadori.
La Molinense regola l'Antella in casa col risultato di 3-1 e con questi tre punti aggancia la Sancat, terminando il campionato all'ottavo posto. I ragazzi di mister Barucci esercitano un netto predominio e nel corso del primo tempo costruiscono i presupposti per rompere l'equilibrio: a sbloccare il punteggio è Neziri, che trafigge il portiere avversario Canocchi con un colpo di testa su calcio d'angolo. Nella ripresa l'inerzia dell'incontro non muta e la Molinense perviene al raddoppio con la sassata scagliata da Forte dalla lunga distanza che non dà scampo all'estremo difensore ospite. I padroni di casa continuano a spingere e prima sfiorano il gol con Braccini, la cui conclusione incoccia la traversa, poi vanno ancora a segno: a siglare la rete del 3-0 è proprio Braccini, che imbeccato dal lungo lancio di Forte si presenta a tu per tu con Canocchi e non sbaglia. Forti del netto vantaggio acquisito, nell'ultima fase di gara i locali calano d'intensità e l'Antella riesce ad accorciare le distanze con Salvadori, ma non a rimettere in discussione la vittoria avversaria. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Molinense il migliore è <b>Neziri</b>, autore di partita solida al centro della difesa e pure in gol; nell'Antella bene <b>Salvadori</b>.