- Allievi Provinciali GIR.A
-
Bagno a Ripoli
-
1 - 0
-
Firenze Sud
BAGNO A RIPOLI: Cortigiani, Alinari, Piccini, Cardini, Brovelli, Andreoni, Masieri, Bastianelli, Masselli, Renzi, Padula. A disp.: Sollima, Bazzoni, Oliva. All.: Renzi.
FIRENZE SUD: Martelli, Di Pace, Ala, Franco, Giannerini, Soricaro, Russo, Corsini, Alinari, Botto, Reali. A disp.: Olattupuram, Pasqui, Dicoiu, Mitrado, Marzullo. All.: D'Onofrio.
ARBITRO: Manzini di Firenze.
RETI: Bastianelli.
Nel confronto di alta classifica de I Ponti tra Bagno a Ripoli e Firenze Sud la spuntano di misura i ragazzi di mister Renzi, che con questi tre punti agganciano proprio i rossoblu al quarto posto. La partita, che si svolge fin dalle prime battute su alti ritmi, risulta combattuta e vivace: nel corso del primo tempo sono i padroni di casa ad essere più incisivi in zona offensiva, tanto da rendersi pericolosi a più riprese con Renzi e Bastianelli, sulle cui conclusioni il portiere rossoblu Martelli si fa trovare sempre pronto. Il Firenze Sud, dal canto suo, spaventa gli avversari quando Reali insacca la rete del 1-0 sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma l'arbitro ravvisa una posizione irregolare e annulla. Nella ripresa gli ospiti partono forte e sbloccano il risultato con l'inserimento di Bastianelli, che sul filo del fuorigioco batte Martelli finalizzando una pregevole azione personale di Masieri. La gara prosegue caratterizzata da repentini capovolgimenti di fronte e la squadra di mister D'Onofrio, seppur in una giornata non particolarmente brillante, va alla ricerca del pareggio, ma le conclusioni di Alinari, Botto e Soricaro si spengono sul fondo e non impensieriscono l'estremo difensore locale Cortigiani, così il Bagno a Ripoli conserva la rete di vantaggio fino al triplice fischio e chiude nel migliore dei modi la propria stagione casalinga.
Calciatoripiù: nel Bagno a Ripoli in evidenza Alinari, Brovelli, Cardini e Masieri.
BAGNO A RIPOLI: Cortigiani, Alinari, Piccini, Cardini, Brovelli, Andreoni, Masieri, Bastianelli, Masselli, Renzi, Padula. A disp.: Sollima, Bazzoni, Oliva. All.: Renzi.<br >FIRENZE SUD: Martelli, Di Pace, Ala, Franco, Giannerini, Soricaro, Russo, Corsini, Alinari, Botto, Reali. A disp.: Olattupuram, Pasqui, Dicoiu, Mitrado, Marzullo. All.: D'Onofrio.<br >
ARBITRO: Manzini di Firenze.<br >
RETI: Bastianelli.
Nel confronto di alta classifica de I Ponti tra Bagno a Ripoli e Firenze Sud la spuntano di misura i ragazzi di mister Renzi, che con questi tre punti agganciano proprio i rossoblu al quarto posto. La partita, che si svolge fin dalle prime battute su alti ritmi, risulta combattuta e vivace: nel corso del primo tempo sono i padroni di casa ad essere più incisivi in zona offensiva, tanto da rendersi pericolosi a più riprese con Renzi e Bastianelli, sulle cui conclusioni il portiere rossoblu Martelli si fa trovare sempre pronto. Il Firenze Sud, dal canto suo, spaventa gli avversari quando Reali insacca la rete del 1-0 sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma l'arbitro ravvisa una posizione irregolare e annulla. Nella ripresa gli ospiti partono forte e sbloccano il risultato con l'inserimento di Bastianelli, che sul filo del fuorigioco batte Martelli finalizzando una pregevole azione personale di Masieri. La gara prosegue caratterizzata da repentini capovolgimenti di fronte e la squadra di mister D'Onofrio, seppur in una giornata non particolarmente brillante, va alla ricerca del pareggio, ma le conclusioni di Alinari, Botto e Soricaro si spengono sul fondo e non impensieriscono l'estremo difensore locale Cortigiani, così il Bagno a Ripoli conserva la rete di vantaggio fino al triplice fischio e chiude nel migliore dei modi la propria stagione casalinga. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Bagno a Ripoli in evidenza <b>Alinari</b>, <b>Brovelli</b>, <b>Cardini </b>e <b>Masieri</b>.