- Allievi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
1 - 6
- Rignanese
MOLINENSE: Bencini, Fuligni, Cesari, Nannucci, Nezziri, D'Amico, Bonfitto, Vettori, Celli, Forte, Hoxhaj. A disp.: Innocenti, Boccellari, Benvenuti, Lamaj, Mani, Cobo. All.: Filippo Barucci.
RIGNANESE: Franceschini, Ciaramella, Picchioni, Avrami, Carbonai, Iacopozzi, Olteanu, Molinu, Venuti, Sereni, Bianchi. A disp.: Cassarà, Innocneti, Fagioli, Gambi, Natale. All.: Emanuele Iacopozzi.
ARBITRO: Panariello di Firenze.
RETI: Autogol pro Molinense, Olteanu 4, Bianchi 2.
Festa in trasferta per la Rignanese, che passa sul campo della Molinense con il nettissimo punteggio di 1-6. La partita può considerarsi chiusa già alla fine del primo tempo, frazione di gioco chiusa dagli ospiti in vantaggio per quattro gol a uno: a passare in vantaggio è la Molinense, a segno grazie a uno sfortunato autogol di un difensore rignanese. Purtroppo per i locali, il gol e il vantaggio sono le gioie di un attimo: grazie alla tripletta di uno scatenato Olteanu e al gol di Bianchi, gli ospiti ribaltano il risultato e chiudono il primo tempo sull'1-4. Di fatto la partita finisce qui, la ripresa è una formalità utile solo agli ospiti per arrotondare il punteggio: segna a cnora Olteanu e segna ancora Bianchi, che fissano così il punteggio sull'1-6 finale.
Calciatoripiù: Olteanu, Iacopozzi (Rignanese).
MOLINENSE: Bencini, Fuligni, Cesari, Nannucci, Nezziri, D'Amico, Bonfitto, Vettori, Celli, Forte, Hoxhaj. A disp.: Innocenti, Boccellari, Benvenuti, Lamaj, Mani, Cobo. All.: Filippo Barucci. <br >RIGNANESE: Franceschini, Ciaramella, Picchioni, Avrami, Carbonai, Iacopozzi, Olteanu, Molinu, Venuti, Sereni, Bianchi. A disp.: Cassarà, Innocneti, Fagioli, Gambi, Natale. All.: Emanuele Iacopozzi. <br >
ARBITRO: Panariello di Firenze. <br >
RETI: Autogol pro Molinense, Olteanu 4, Bianchi 2.
Festa in trasferta per la Rignanese, che passa sul campo della Molinense con il nettissimo punteggio di 1-6. La partita può considerarsi chiusa già alla fine del primo tempo, frazione di gioco chiusa dagli ospiti in vantaggio per quattro gol a uno: a passare in vantaggio è la Molinense, a segno grazie a uno sfortunato autogol di un difensore rignanese. Purtroppo per i locali, il gol e il vantaggio sono le gioie di un attimo: grazie alla tripletta di uno scatenato Olteanu e al gol di Bianchi, gli ospiti ribaltano il risultato e chiudono il primo tempo sull'1-4. Di fatto la partita finisce qui, la ripresa è una formalità utile solo agli ospiti per arrotondare il punteggio: segna a cnora Olteanu e segna ancora Bianchi, che fissano così il punteggio sull'1-6 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Olteanu, Iacopozzi </b>(Rignanese).