- Allievi Provinciali GIR.A
- Sancat
-
6 - 1
- Resco Reggello
SANCAT: Casali, Carretti, Sci Ammacca, Sabatini, Bongiovanni, Matteutti, Innocenti, Bonaffini, Rao, Ricci, Taddei. A disp.: Marra, Nicchi, Svecchi, Castillo. All.: Franco Brazzini.
RESCO REGGELLO: Di Vita, Fabbrucci, Cappelloni, Tognaccini, Assuini, Focardi, Fiaschi, Corona, Di Monte, Sassoini. A disp.: Aramini, Sghembri, Chelbi. All.: Maurizio Zagli.
RETI: Bongiovanni, Rao, Carretti, Di Monte, Matteuzzi, 2 Taddei.
Pronto riscatto della Sancat dopo la brutta prestazione di Valdarno contro il Resco Reggello. È stata una grande prestazione dei ragazzi di mister Brazzini, che sono stati capaci di imporre il proprio gioco per tutti gli ottanta minuti di gara e a non concedere praticamente nulla alla formazione avversaria. Già nel primo tempo i locali si portano sul 3 a 0. A sbloccare il punteggio è Bongiovanni, bravo ad impattare alla perfezione con la testa il cross di Bonaffini e a trafiggere Di Vita. Il gol dà fiducia ai padroni di casa, che continuano ad attaccare e trovano l'immediato raddoppio con Rao, autore di una splendida azione personale e di un bel tiro dal limite sul quale l'estremo difensore avversario non può nulla. Gli ospiti non riescono proprio a reagire e, prima dell'intervallo, sono costretti a capitolare di nuovo: è Caretti ad agganciare la punizione di Bonaffini e mettere dentro con freddezza. Ad inizio ripresa il Reggello ha un sussulto d'orgoglio e accorcia le distanze con il gol di Monte a tu per tu con Casali. Tuttavia è solo un fuoco di paglia, perché pochi minuti dopo sono ancora i locali ad andare a segno con la zampata di Matteuzzi all'interno dell'area di rigore avversaria. Il gol del 4 a 1 chiude di fatto il match, anche se nel finale c'è tempo anche per la doppietta di Taddei, che va a segno prima con un bel destro a incrociare all'angolino e poi a pochi passi dalla porta avversaria.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Sancat. Di Monte (Reggello).
SANCAT: Casali, Carretti, Sci Ammacca, Sabatini, Bongiovanni, Matteutti, Innocenti, Bonaffini, Rao, Ricci, Taddei. A disp.: Marra, Nicchi, Svecchi, Castillo. All.: Franco Brazzini.<br >RESCO REGGELLO: Di Vita, Fabbrucci, Cappelloni, Tognaccini, Assuini, Focardi, Fiaschi, Corona, Di Monte, Sassoini. A disp.: Aramini, Sghembri, Chelbi. All.: Maurizio Zagli.<br >
RETI: Bongiovanni, Rao, Carretti, Di Monte, Matteuzzi, 2 Taddei.
Pronto riscatto della Sancat dopo la brutta prestazione di Valdarno contro il Resco Reggello. È stata una grande prestazione dei ragazzi di mister Brazzini, che sono stati capaci di imporre il proprio gioco per tutti gli ottanta minuti di gara e a non concedere praticamente nulla alla formazione avversaria. Già nel primo tempo i locali si portano sul 3 a 0. A sbloccare il punteggio è Bongiovanni, bravo ad impattare alla perfezione con la testa il cross di Bonaffini e a trafiggere Di Vita. Il gol dà fiducia ai padroni di casa, che continuano ad attaccare e trovano l'immediato raddoppio con Rao, autore di una splendida azione personale e di un bel tiro dal limite sul quale l'estremo difensore avversario non può nulla. Gli ospiti non riescono proprio a reagire e, prima dell'intervallo, sono costretti a capitolare di nuovo: è Caretti ad agganciare la punizione di Bonaffini e mettere dentro con freddezza. Ad inizio ripresa il Reggello ha un sussulto d'orgoglio e accorcia le distanze con il gol di Monte a tu per tu con Casali. Tuttavia è solo un fuoco di paglia, perché pochi minuti dopo sono ancora i locali ad andare a segno con la zampata di Matteuzzi all'interno dell'area di rigore avversaria. Il gol del 4 a 1 chiude di fatto il match, anche se nel finale c'è tempo anche per la doppietta di Taddei, che va a segno prima con un bel destro a incrociare all'angolino e poi a pochi passi dalla porta avversaria. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Sancat. <b>Di Monte</b> (Reggello).