- Allievi Provinciali GIR.A
- Sales
-
2 - 0
- Ludus 90 Valle dell Arno
SALES: Cristiani, Evangelista, Sacchetti, Eredi, Malva, Capcci, Pelatti, Caselli, Mori, Quercioli, Dolfi. A disp.: Romeo, Scali, Saccomanno, Mastrolorenzo, Safai, Zuppiroli, Moretti. All.: Romano Fiaschi.
LUDUS 90: Giorgetti, Petrini, Trallori, Fioravanti, Piro, Giannelli, Drinor, Schillaci, Silicato, Ghioca, Ongaro. All.: Emanuele Bergigli.
RETI: 2 Mori.
Una doppietta di Mori regala la vittoria alla Sales nella gara interna contro la Ludus. È stata una partita equilibrata, nella quale la formazione ospite è rimasta in partita per almeno tre quarti di gara, giocando con grande grinta e abnegazione fino al momento in cui è stata costretta a rimanere in dieci per l'espulsione diretta di Giorgetti, reo di aver preso la palla con le mani fuori della propria area di rigore. I padroni di casa hanno costruito la propria vittoria nel corso dei primi quaranta minuti di gioco, quando sono riusciti a tenere in mano il possesso palla e a portarsi sul doppio vantaggio. Il gol che sblocca il risultato arriva su un bel lancio di Quercioli in profondità, Mori anticipa tutti e con un perfetto tocco supera il tentativo alla disperata dell'estremo difensore avversario. La rete dà fiducia ai padroni di casa, anche se i ragazzi di mister Bergigli non fanno un passo indietro e continuano a giocarsela alla pari con gli avversari. Prima dell'intervallo arriva, però, anche il raddoppio: è ancora Mori, sempre su assistenza di Quercioli, a trafiggere Giorgetti per la personale doppietta. Si va al riposo sul 2 a 0. Nella ripresa la Sales riesce a gestire il vantaggio senza troppi patemi, gli ospiti provano ad accorciare le distanze almeno fino all'episodio dell'espulsione, salvo poi alzare bandiera bianca nei minuti finali. Con il passare dei minuti i ritmi calano e, prima del triplice fischio, non si registrano vere e proprie occasioni da gol. La gara si conclude dunque 2 a 0.
Calciatoripiù: Mori (Sales). Schillaci (Ludus 90).
SALES: Cristiani, Evangelista, Sacchetti, Eredi, Malva, Capcci, Pelatti, Caselli, Mori, Quercioli, Dolfi. A disp.: Romeo, Scali, Saccomanno, Mastrolorenzo, Safai, Zuppiroli, Moretti. All.: Romano Fiaschi.<br >LUDUS 90: Giorgetti, Petrini, Trallori, Fioravanti, Piro, Giannelli, Drinor, Schillaci, Silicato, Ghioca, Ongaro. All.: Emanuele Bergigli.<br >
RETI: 2 Mori.
Una doppietta di Mori regala la vittoria alla Sales nella gara interna contro la Ludus. È stata una partita equilibrata, nella quale la formazione ospite è rimasta in partita per almeno tre quarti di gara, giocando con grande grinta e abnegazione fino al momento in cui è stata costretta a rimanere in dieci per l'espulsione diretta di Giorgetti, reo di aver preso la palla con le mani fuori della propria area di rigore. I padroni di casa hanno costruito la propria vittoria nel corso dei primi quaranta minuti di gioco, quando sono riusciti a tenere in mano il possesso palla e a portarsi sul doppio vantaggio. Il gol che sblocca il risultato arriva su un bel lancio di Quercioli in profondità, Mori anticipa tutti e con un perfetto tocco supera il tentativo alla disperata dell'estremo difensore avversario. La rete dà fiducia ai padroni di casa, anche se i ragazzi di mister Bergigli non fanno un passo indietro e continuano a giocarsela alla pari con gli avversari. Prima dell'intervallo arriva, però, anche il raddoppio: è ancora Mori, sempre su assistenza di Quercioli, a trafiggere Giorgetti per la personale doppietta. Si va al riposo sul 2 a 0. Nella ripresa la Sales riesce a gestire il vantaggio senza troppi patemi, gli ospiti provano ad accorciare le distanze almeno fino all'episodio dell'espulsione, salvo poi alzare bandiera bianca nei minuti finali. Con il passare dei minuti i ritmi calano e, prima del triplice fischio, non si registrano vere e proprie occasioni da gol. La gara si conclude dunque 2 a 0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mori </b>(Sales). <b>Schillaci </b>(Ludus 90).