- Allievi Provinciali GIR.A
-
Pelago
-
1 - 1
-
Floriagafir Bellariva
PELAGO: Messini, Muzzi, Kociu, Bandinelli, Guri, Intana, Torrini, Corsani, Becherini, D'Orazi, Conti. A disp.: Cosi, Santini, Montelapici, Grifoni, Ciucchi, Ceccanti. All.: Marco Chiti.
FLORIAGAFIR: Posarelli, Sani, Becherini, Capalbo, Atticciati, Berni, Lusha, Ballerini, Hinostroza, Isoldi. A disp.: Mazzucco, Pesce. All.: Pietro Gionni.
RETI: Ballerini, D'Orazi.
Ballerini chiama, D'Orazi risponde e Pelago e Floriagafir impattano sull'1 a 1 al termine di una partita equilibrata e combattuta. Passano appena due minuti e gli ospiti passano in vantaggio: è Ballerini con una bella azione personale e tiro dal limite dell'area a fulminare Messini. I locali non ci stanno, reagiscono e , dopo appena cinque minuti, pareggiano i conti con D'Orazi, che riceve il suggerimento di Becherini in profondità e supera Posarelli in uscita. Nella fase finale del primo tempo sono gli ospiti a prendere in mano il comando delle operazioni e a sfiorare il vantaggio in diverse occasioni, prima con la traversa di Hinostroza e poi con altre ottime opportunità a tu per tu con l'estremo difensore avversario con Atticciati, Capalbo e Lusha, ma la mira non è quella giusta e al riposo il punteggio non cambia. Nella ripresa mister Gionni inserisce Mazzucco, che dà nuova brillantezza e qualità alla manovra della sua squadra. Anche i locali ci provano con D'Orazi, ben imbeccato in profondità, ma la sua conclusione termina alta. Nel finale sono i padroni di casa a provarci con maggiore insistenza e a costruire due buone opportunità con Becherini e Torrini ma in entrambi i casi Posarelli fa buona guardia. La partita termina allora sull'1 a 1.
Calciatoripiù: Kociu e Torrini (Pelago). Mazzucco, Ballerini e Hinostroza (Floriagafir).
PELAGO: Messini, Muzzi, Kociu, Bandinelli, Guri, Intana, Torrini, Corsani, Becherini, D'Orazi, Conti. A disp.: Cosi, Santini, Montelapici, Grifoni, Ciucchi, Ceccanti. All.: Marco Chiti.<br >FLORIAGAFIR: Posarelli, Sani, Becherini, Capalbo, Atticciati, Berni, Lusha, Ballerini, Hinostroza, Isoldi. A disp.: Mazzucco, Pesce. All.: Pietro Gionni. <br >
RETI: Ballerini, D'Orazi.
Ballerini chiama, D'Orazi risponde e Pelago e Floriagafir impattano sull'1 a 1 al termine di una partita equilibrata e combattuta. Passano appena due minuti e gli ospiti passano in vantaggio: è Ballerini con una bella azione personale e tiro dal limite dell'area a fulminare Messini. I locali non ci stanno, reagiscono e , dopo appena cinque minuti, pareggiano i conti con D'Orazi, che riceve il suggerimento di Becherini in profondità e supera Posarelli in uscita. Nella fase finale del primo tempo sono gli ospiti a prendere in mano il comando delle operazioni e a sfiorare il vantaggio in diverse occasioni, prima con la traversa di Hinostroza e poi con altre ottime opportunità a tu per tu con l'estremo difensore avversario con Atticciati, Capalbo e Lusha, ma la mira non è quella giusta e al riposo il punteggio non cambia. Nella ripresa mister Gionni inserisce Mazzucco, che dà nuova brillantezza e qualità alla manovra della sua squadra. Anche i locali ci provano con D'Orazi, ben imbeccato in profondità, ma la sua conclusione termina alta. Nel finale sono i padroni di casa a provarci con maggiore insistenza e a costruire due buone opportunità con Becherini e Torrini ma in entrambi i casi Posarelli fa buona guardia. La partita termina allora sull'1 a 1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Kociu e Torrini</b> (Pelago). <b>Mazzucco, Ballerini e Hinostroza</b> (Floriagafir).