- Allievi Provinciali GIR.A
- Valdarno
-
5 - 0
- Rignanese
VALDARNO F.C.: Tognaccini, Massa, Gariate, Mugnai, Bicari, Prezioso, Baldini, Meli, Spataffi, Iljazi, Pestica. A disp.: Innocenti, Torricelli, Pugliese, Borsi. All.: Naldi.
RIGNANESE: Fergola, Ciaramella, Picchioni, Fagioli, Carbonai, Iacopozzi, Natale, Avrami, Bianchi, Sereni, Innocenti. A disp.: Cassara', Gambi, Altopiano. All.: Iacopozzi.
RETI: 23' Pestica, 29' Meli, 31', 42' Baldini, 43' Spataffi.
ARBITRO: Vasarri di Valdarno.
Il derby fra Valdarno e Rignanese finisce con una bella vittoria dei locali. Nonostante le 4 assenze del Rignano e le 7 del Figline, le due compagine hanno dato vita ad una partita ricca di intensità e impegno. Il Valdarno ha tenuto in man il pallino del gioco per quasi tutta la durata del match, mentre gli ospiti sono rimasti sulla difensiva nella speranza di far male in contropiede con Bianchi. Dopo diverse occasioni, però, il Valdarno sblocca la partita con un gran gol di Pestica. Prima della fine del tempo segnano anche Meli e il solito Baldini. Nel secondo tempo il copione non cambia: il Valdarno continua ad attaccare e la Rignanese si difende e prova a creare qualche occasione in ripartenza. La squadra locale controlla però senza affanni ogni tentativo e, poco dopo, va ancora a segno per due volte con Baldini, dopo una pregevole azione collettiva, e Spataffi. Sul 5 a 0 i ritmi si abbassano da entrambe le parti. Dopo un'ora circa, arriva l' unica occasione per gli ospiti con Bianchi, che solo davanti a Tognaccini non riesce a trovare il fondo della rete. All'80' il Sig. Vasarri della Sezione di Valdarno dichiara chiuse le ostilità di un incontro disputato all'insegna della correttezza e della sportività.
Calciatoripiù: Per la Rignanese da segnare l'impegno di Iacopozzi e Bianchi. Per il Valdarno da evidenziare la prestazione di Bicari, Pestica, Mugnai e Baldini.
VALDARNO F.C.: Tognaccini, Massa, Gariate, Mugnai, Bicari, Prezioso, Baldini, Meli, Spataffi, Iljazi, Pestica. A disp.: Innocenti, Torricelli, Pugliese, Borsi. All.: Naldi.<br >RIGNANESE: Fergola, Ciaramella, Picchioni, Fagioli, Carbonai, Iacopozzi, Natale, Avrami, Bianchi, Sereni, Innocenti. A disp.: Cassara', Gambi, Altopiano. All.: Iacopozzi.<br >
RETI: 23' Pestica, 29' Meli, 31', 42' Baldini, 43' Spataffi.<br >
ARBITRO: Vasarri di Valdarno.
Il derby fra Valdarno e Rignanese finisce con una bella vittoria dei locali. Nonostante le 4 assenze del Rignano e le 7 del Figline, le due compagine hanno dato vita ad una partita ricca di intensità e impegno. Il Valdarno ha tenuto in man il pallino del gioco per quasi tutta la durata del match, mentre gli ospiti sono rimasti sulla difensiva nella speranza di far male in contropiede con Bianchi. Dopo diverse occasioni, però, il Valdarno sblocca la partita con un gran gol di Pestica. Prima della fine del tempo segnano anche Meli e il solito Baldini. Nel secondo tempo il copione non cambia: il Valdarno continua ad attaccare e la Rignanese si difende e prova a creare qualche occasione in ripartenza. La squadra locale controlla però senza affanni ogni tentativo e, poco dopo, va ancora a segno per due volte con Baldini, dopo una pregevole azione collettiva, e Spataffi. Sul 5 a 0 i ritmi si abbassano da entrambe le parti. Dopo un'ora circa, arriva l' unica occasione per gli ospiti con Bianchi, che solo davanti a Tognaccini non riesce a trovare il fondo della rete. All'80' il Sig. Vasarri della Sezione di Valdarno dichiara chiuse le ostilità di un incontro disputato all'insegna della correttezza e della sportività. <b>
Calciatoripiù</b>: Per la Rignanese da segnare l'impegno di <b>Iacopozzi </b>e <b>Bianchi</b>. Per il Valdarno da evidenziare la prestazione di B<b>icari, Pestica, Mugnai e Baldini</b>.