- Allievi Provinciali GIR.A
-
Sales
-
1 - 0
-
Floriagafir Bellariva
SALES: Cristiani, Evangelista, Capacci, Caselli, Moretti, Malva, Pelatti, Scarpini, Mori, Quercioli, Dolfi. A disp.: Romeo, Zuppiroli, Scali, Sacchetti, Eredi, Rei, Safai. All.: Fiaschi.
FLORIAGAFIR BELL.: Posarelli, Cappelli, Capalbo, Mazzucco, Isoldi, Hinostrosa, Berni, Begherini, Ballerini, Lusha. A disp.: Baradaran, Pesce, Ganto, Carovani, Atticciati, Sani, Sferlazza. All.: Gionni.
ARBITRO: Pini di Firenze.
RETI: Mori.
Dopo il mezzo passo falso patito all'Antella nella scorsa giornata la Sales riprende la sua corsa regolando in casa la Floriagafir di misura e non perde ulteriore terreno dalla capolista Valdarno, distante nove punti. La partita è vibrante, i ritmi elevati, ma nell'arco del primo tempo, sostanzialmente equilibrato, non si assiste a molte occasioni da gol, coi ragazzi di mister Fiaschi che si rendono pericolosi con una conclusione di Mori, ben parata dal portiere Posarelli, e la Floria che si affaccia nei pressi della porta locale con Ballerini e Hinostrosa, senza però trovare la via della rete. Nella ripresa la gara non perde d'intensità, ma è la Sales a esprimersi meglio e a trovare il gol del vantaggio al quarto d'ora con l'azione personale di Mori, che irrompe in area e non dà scampo a Posarelli piazzando il pallone all'angolino. I padroni di casa vanno vicini al raddoppio con lo stesso Mori, che chiama alla bella parata Posarelli e a cui vengono annullate due reti per fuorigioco, poi con Dolfi e Scarpini. La Floria, dal canto suo, ribatte e si fa vedere ancora con Ballerini e Hinostrosa, spingendosi in avanti nel finale di gara e mettendo in apprensione gli avversari su alcune situazioni di palla inattiva e mischia in area, senza tuttavia riuscire a rimettere in piedi la partita.
Calciatoripiù: nella Sales in migliori sono la punta Mori, a tratti devastante e autore del gol che dà i tre punti ai suoi, e il portiere Cristiani; nella Floria buone le prove del centrale di difesa Capalbo e della mezz'ala Hinostrosa.
SALES: Cristiani, Evangelista, Capacci, Caselli, Moretti, Malva, Pelatti, Scarpini, Mori, Quercioli, Dolfi. A disp.: Romeo, Zuppiroli, Scali, Sacchetti, Eredi, Rei, Safai. All.: Fiaschi.<br >FLORIAGAFIR BELL.: Posarelli, Cappelli, Capalbo, Mazzucco, Isoldi, Hinostrosa, Berni, Begherini, Ballerini, Lusha. A disp.: Baradaran, Pesce, Ganto, Carovani, Atticciati, Sani, Sferlazza. All.: Gionni.<br >
ARBITRO: Pini di Firenze.<br >
RETI: Mori.
Dopo il mezzo passo falso patito all'Antella nella scorsa giornata la Sales riprende la sua corsa regolando in casa la Floriagafir di misura e non perde ulteriore terreno dalla capolista Valdarno, distante nove punti. La partita è vibrante, i ritmi elevati, ma nell'arco del primo tempo, sostanzialmente equilibrato, non si assiste a molte occasioni da gol, coi ragazzi di mister Fiaschi che si rendono pericolosi con una conclusione di Mori, ben parata dal portiere Posarelli, e la Floria che si affaccia nei pressi della porta locale con Ballerini e Hinostrosa, senza però trovare la via della rete. Nella ripresa la gara non perde d'intensità, ma è la Sales a esprimersi meglio e a trovare il gol del vantaggio al quarto d'ora con l'azione personale di Mori, che irrompe in area e non dà scampo a Posarelli piazzando il pallone all'angolino. I padroni di casa vanno vicini al raddoppio con lo stesso Mori, che chiama alla bella parata Posarelli e a cui vengono annullate due reti per fuorigioco, poi con Dolfi e Scarpini. La Floria, dal canto suo, ribatte e si fa vedere ancora con Ballerini e Hinostrosa, spingendosi in avanti nel finale di gara e mettendo in apprensione gli avversari su alcune situazioni di palla inattiva e mischia in area, senza tuttavia riuscire a rimettere in piedi la partita. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sales in migliori sono la punta <b>Mori</b>, a tratti devastante e autore del gol che dà i tre punti ai suoi, e il portiere <b>Cristiani</b>; nella Floria buone le prove del centrale di difesa <b>Capalbo </b>e della mezz'ala <b>Hinostrosa</b>.