- Allievi Provinciali GIR.A
- Sancat
-
0 - 0
- Floriagafir Bellariva
SANCAT: Onazini, Bongiovanni, Sciammacca, Dini, Sabatini, Matteuzzi, Ricci, Innocenti, Camberi, Rao, Taddei. A disp: Ermini, Marra, Nicchi, Zecchi, Bizzarri, Moretti. All.: Franco Brazzini.
FLORIAGAFIR: Baradaran, Cappelli, Capalbo, Sani, Atticciati, Isoldi, Lusca, Inostroza, Ballerini, Mazzucco, Becherini. A disp: Posarelli, Pesce, Ganto, Parronchi, Braccialini. All.: Pietro Gionni.
Un punto per uno tra Sancat e Floriagafir. Partita povera di emozioni e condizionata dal primo grande caldo della stagione che ha fatto boccheggiare i 22 in campo. Incontro giocato prevalentemente a centrocampo con le due squadre che si annullano a vicenda riducendo a zero il numero dei pericoli nelle rispettive aree avversarie. Sorridono di più i padroni di casa che riscattano la sconfitta della Sales mentre per gli ospiti continua il mal di goal, anche oggi infatti si è avuta la sensazione di una palese difficoltà nel segnare. Un grosso in bocca al lupo a Sani da parte di tutta la redazione che a fine partita ha avuto qualche problema dovuto probabilmente alle elevate temperature.
Calciatoripiù: Parronchi (Floriagafir).
SANCAT: Onazini, Bongiovanni, Sciammacca, Dini, Sabatini, Matteuzzi, Ricci, Innocenti, Camberi, Rao, Taddei. A disp: Ermini, Marra, Nicchi, Zecchi, Bizzarri, Moretti. All.: Franco Brazzini. <br >FLORIAGAFIR: Baradaran, Cappelli, Capalbo, Sani, Atticciati, Isoldi, Lusca, Inostroza, Ballerini, Mazzucco, Becherini. A disp: Posarelli, Pesce, Ganto, Parronchi, Braccialini. All.: Pietro Gionni.
Un punto per uno tra Sancat e Floriagafir. Partita povera di emozioni e condizionata dal primo grande caldo della stagione che ha fatto boccheggiare i 22 in campo. Incontro giocato prevalentemente a centrocampo con le due squadre che si annullano a vicenda riducendo a zero il numero dei pericoli nelle rispettive aree avversarie. Sorridono di più i padroni di casa che riscattano la sconfitta della Sales mentre per gli ospiti continua il mal di goal, anche oggi infatti si è avuta la sensazione di una palese difficoltà nel segnare. Un grosso in bocca al lupo a Sani da parte di tutta la redazione che a fine partita ha avuto qualche problema dovuto probabilmente alle elevate temperature. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Parronchi </b>(Floriagafir).