- Allievi Provinciali GIR.A
- Sales
-
4 - 0
- Sancat
SALES: Cristiani, Evangelista, Moretti, Capacci, Pelotti, Caselli, Dolfi, Mori, Malva, Zuppiroli, Scarpini. A disp.: Sacchetti, Safai, Mastrolorenzo, Saccomano. All.: Romano Fiaschi.
SANCAT: Onasini, Ricci, Sciamacca, Dini, Castillo, Matteuzzi, Carretti, Bonaffini, Innocenti, Rao, Taddei. A disp.: Ermini, Marra, Sabatini, Bongiovanni, Nicchi, Zecchi. All.: Franco Brazzini.
ARBITRO: Russo di Firenze.
RETI: 20', 47' e 62' Mori, 80' Dolfi.
Dodicesima vittoria stagionale per la Sales che, davanti ai propri sostenitori, batte la Sancat, rimanendo in scia al Valdarno capolista. I padroni di casa si presentano alla partita dopo il pareggio in esterna maturato contro la Molinense e con la voglia di tornare a vincere per ridurre il distacco nei confronti della prima della classe. La Sancat invece proviene da una serie positiva di prestazioni, che hanno permesso ai ragazzi di mister Brazzini, di conquistare i tre punti contro la Ludus nel turno precedente. Per gli ospiti la partita si fa subito in salita, basti pensare che, dopo appena un quarto d'ora, il tecnico Brazzini sia costretto ad effettuare una sostituzione per il cambio di Onasini. Nonostante questo evento, la partita si dimostra equilibrata sin dal principio, con una Sales maggiormente incisiva in fase offensiva. La dimostrazione arriva al 20', quando la compagine di mister Fiaschi si porta in vantaggio. La rete del momentaneo 1 a 0 è opera del numero otto Morin che, sfruttando una corta respinta del neo entrato Ermini, spedisce la sfera in rete. Gli ospiti tentano una reazione, ma nonostante gli sforzi profusi, la rete non arriva e così, senza altre reali emozioni, si conclude il primo tempo. Alla ripresa del gioco è ancora una volta la Sales a rendersi protagonista, trovando l'immediata raddoppio per mezzo del solito Mori, freddo e lucido nel battere Emini. Lo show del numero otto locale non termina però qua ed infatti porta alla terza rete di giornata, con la quale Mori sale a quota sedici marcature in campionato. Gli ospiti alzano il proprio baricentro alla ricerca del goal che potrebbe riaprire la partita, ma come in precedenza, non riesce a infliggere il colpo ai locali. I minuti trascorrono e arriviamo così in pieno recupero, quando il centravanti Dolfi, stabilisce il risultato finale di 4 a 0, battendo Ermini dopo una veloce triangolazione al limite dell'area con un compagno. Con questa vittoria la Sales può continuare a sognare il titolo, mentre per la Sancat arriva una sconfitta, forse troppo eccessiva per il gioco espresso.
Calciatoripiù: nella Sales ottime le prove di Mori e Dolfi, autori dei goal che hanno deciso la sfida. Per la Sancat buona la prestazione del collettivo.
SALES: Cristiani, Evangelista, Moretti, Capacci, Pelotti, Caselli, Dolfi, Mori, Malva, Zuppiroli, Scarpini. A disp.: Sacchetti, Safai, Mastrolorenzo, Saccomano. All.: Romano Fiaschi. <br >SANCAT: Onasini, Ricci, Sciamacca, Dini, Castillo, Matteuzzi, Carretti, Bonaffini, Innocenti, Rao, Taddei. A disp.: Ermini, Marra, Sabatini, Bongiovanni, Nicchi, Zecchi. All.: Franco Brazzini.<br >
ARBITRO: Russo di Firenze.<br >
RETI: 20', 47' e 62' Mori, 80' Dolfi.
Dodicesima vittoria stagionale per la Sales che, davanti ai propri sostenitori, batte la Sancat, rimanendo in scia al Valdarno capolista. I padroni di casa si presentano alla partita dopo il pareggio in esterna maturato contro la Molinense e con la voglia di tornare a vincere per ridurre il distacco nei confronti della prima della classe. La Sancat invece proviene da una serie positiva di prestazioni, che hanno permesso ai ragazzi di mister Brazzini, di conquistare i tre punti contro la Ludus nel turno precedente. Per gli ospiti la partita si fa subito in salita, basti pensare che, dopo appena un quarto d'ora, il tecnico Brazzini sia costretto ad effettuare una sostituzione per il cambio di Onasini. Nonostante questo evento, la partita si dimostra equilibrata sin dal principio, con una Sales maggiormente incisiva in fase offensiva. La dimostrazione arriva al 20', quando la compagine di mister Fiaschi si porta in vantaggio. La rete del momentaneo 1 a 0 è opera del numero otto Morin che, sfruttando una corta respinta del neo entrato Ermini, spedisce la sfera in rete. Gli ospiti tentano una reazione, ma nonostante gli sforzi profusi, la rete non arriva e così, senza altre reali emozioni, si conclude il primo tempo. Alla ripresa del gioco è ancora una volta la Sales a rendersi protagonista, trovando l'immediata raddoppio per mezzo del solito Mori, freddo e lucido nel battere Emini. Lo show del numero otto locale non termina però qua ed infatti porta alla terza rete di giornata, con la quale Mori sale a quota sedici marcature in campionato. Gli ospiti alzano il proprio baricentro alla ricerca del goal che potrebbe riaprire la partita, ma come in precedenza, non riesce a infliggere il colpo ai locali. I minuti trascorrono e arriviamo così in pieno recupero, quando il centravanti Dolfi, stabilisce il risultato finale di 4 a 0, battendo Ermini dopo una veloce triangolazione al limite dell'area con un compagno. Con questa vittoria la Sales può continuare a sognare il titolo, mentre per la Sancat arriva una sconfitta, forse troppo eccessiva per il gioco espresso. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sales ottime le prove di <b>Mori </b>e <b>Dolfi</b>, autori dei goal che hanno deciso la sfida. Per la Sancat buona la prestazione del collettivo.