- Allievi Provinciali GIR.A
- Pelago
-
0 - 3
- Rignanese
PELAGO: Messini, Bandinelli, Cosi, Cociu, Ceccanti, Intana, Corsani, Muka, Grifoni, Torrini, Conti. A disp.: Muzzi, Montelapici, Santini, Cuccuini. All.: Marco Chiti.
RIGNANESE: Fervola, Picchioni, Ciaramella, Iacopozzi, Carbonai, Avrami, Natale, Gambi, Bianchi, Sereni, Fagioli. A disp.: Franceschini, Cassarà, Innocenti, Spanu. All.: Emanuele Iacopozzi.
RETI: 2 rig. Sereni, Bianchi.
La Rignanese supera a domicilio un Pelago coriaceo e molto combattivo. A pesare nell'economia del match sono i due calci di rigore concessi agli ospiti e molto contestati dalla formazione di casa. I ragazzi di mister Iacopozzi, comunque sia, hanno gestito con buona qualità i ritmi e il possesso della sfera, si sono dimostrati più incisivi in fase offensiva e i tre punti sembrano la giusta ricompensa per la prestazione offerta nel corso dei due tempi di gioco. Dopo cinque minuti gli ospiti sono già avanti: è Sereni a trasformare con freddezza il penalty concesso dal direttore di gara. Il Pelago accusa il colpo e, poco dopo, è costretto a capitolare di nuovo: è Bianchi ad approfittare di un bello scambio in velocità per presentarsi davanti Messini e trafiggerlo di precisione. Prima dell'intervallo i locali sono costretti a rimanere anche in dieci per l'espulsione di Conti. Nella ripresa, gli ospiti, sopra di due reti e di un uomo, gestiscono con attenzione il match e chiudono i conti ancora su rigore con Sereni, che fissa il punteggio sul definitivo 3 a 0.
Calciatoripiù: Torrini, Ceccanti (Pelago). Sereni, Gambi (Rignanese).
PELAGO: Messini, Bandinelli, Cosi, Cociu, Ceccanti, Intana, Corsani, Muka, Grifoni, Torrini, Conti. A disp.: Muzzi, Montelapici, Santini, Cuccuini. All.: Marco Chiti.<br >RIGNANESE: Fervola, Picchioni, Ciaramella, Iacopozzi, Carbonai, Avrami, Natale, Gambi, Bianchi, Sereni, Fagioli. A disp.: Franceschini, Cassarà, Innocenti, Spanu. All.: Emanuele Iacopozzi.<br >
RETI: 2 rig. Sereni, Bianchi.
La Rignanese supera a domicilio un Pelago coriaceo e molto combattivo. A pesare nell'economia del match sono i due calci di rigore concessi agli ospiti e molto contestati dalla formazione di casa. I ragazzi di mister Iacopozzi, comunque sia, hanno gestito con buona qualità i ritmi e il possesso della sfera, si sono dimostrati più incisivi in fase offensiva e i tre punti sembrano la giusta ricompensa per la prestazione offerta nel corso dei due tempi di gioco. Dopo cinque minuti gli ospiti sono già avanti: è Sereni a trasformare con freddezza il penalty concesso dal direttore di gara. Il Pelago accusa il colpo e, poco dopo, è costretto a capitolare di nuovo: è Bianchi ad approfittare di un bello scambio in velocità per presentarsi davanti Messini e trafiggerlo di precisione. Prima dell'intervallo i locali sono costretti a rimanere anche in dieci per l'espulsione di Conti. Nella ripresa, gli ospiti, sopra di due reti e di un uomo, gestiscono con attenzione il match e chiudono i conti ancora su rigore con Sereni, che fissa il punteggio sul definitivo 3 a 0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Torrini</b>, <b>Ceccanti </b>(Pelago). <b>Sereni</b>, <b>Gambi </b>(Rignanese).