- Allievi Provinciali GIR.A
-
Floriagafir Bellariva
-
2 - 1
-
Bagno a Ripoli
FLORIAGRAFIR : Posarelli, Cappelli, Capalbo, Sani, Atticciati, Isoldi, Berni, Lusha, Hinostrosa, Mazzucco, Sferlazza. A disp.: Baradaran, Pesce, Becherini, Carovani. All.: Scarpelli.
BAGNO A RIPOLI : Cortigiani, Alinari, Cardini, Fabbrini, Brovelli, Renzi, Andreoni, Pratesi, Valoriani, Bastianelli, Masieri. A disp.: De Nuzzo, Occhiuzzi, Sollima, Masselli, Oliva, Padula, Bazzoni. All.: Renzi.
ARBITRO :Boi di Firenze.
RETI: 8' Cappelli, 27' Hinostrosa, 55' Renzi.
NOTE: Espulso Andreoni per doppia ammonizione, ammoniti Brovelli, Alinari.
Un tempo per parte, questa può essere una sintesi dell' incontro tra Floriagafir e Bagno a Ripoli. Nel primo tempo ha prevalso la maggiore qualità tecnica dei ragazzi di mister Scarpelli: all'8' la FLoriagafir passa in vantaggio con Cappelli, che tagliando da destra verso il centro raccoglie un assist di Isoldi e batte Cortigiani. Al 27' è sempre la Floriagrafir a rendersi pericolosa con Isoldi, che dopo un ottimo spunto personale si vede respingere sulla linea di porta il tiro del possibile 2-0. Appuntamento con il gol rimandato di poco: al 30' arriva il raddoppio della formazione di casa, Hinostrosa all'interno dell'area di rigore supera Cortigiani con un meraviglioso tiro a giro. L'unico tentativo della squadra ospite è di Renzi, che al 36' con un tiro cross dalla sinistra colpisce la traversa. Nel secondo tempo il Bagno a Ripoli cerca d'imporre la propria superiorità fisica, nel tentativo di recuperare il doppio svantaggio. Ci riesce ma solo in parte: Renzi al 55' trova il gol che accorcia le distanze. I tentativi di rimonta del Bagno a Ripoli sono però compromessi dall'espulsione di Andreoni: da questo momento in poi la partita s'innervosisce e non offre più spunti interessanti.
Calciatoripiù: per la Floriagrafir, Hinostrosa; per il Bagno a Ripoli, Renzi.
FLORIAGRAFIR : Posarelli, Cappelli, Capalbo, Sani, Atticciati, Isoldi, Berni, Lusha, Hinostrosa, Mazzucco, Sferlazza. A disp.: Baradaran, Pesce, Becherini, Carovani. All.: Scarpelli.<br >BAGNO A RIPOLI : Cortigiani, Alinari, Cardini, Fabbrini, Brovelli, Renzi, Andreoni, Pratesi, Valoriani, Bastianelli, Masieri. A disp.: De Nuzzo, Occhiuzzi, Sollima, Masselli, Oliva, Padula, Bazzoni. All.: Renzi.<br >
ARBITRO :Boi di Firenze.<br >
RETI: 8' Cappelli, 27' Hinostrosa, 55' Renzi.<br >NOTE: Espulso Andreoni per doppia ammonizione, ammoniti Brovelli, Alinari.
Un tempo per parte, questa può essere una sintesi dell' incontro tra Floriagafir e Bagno a Ripoli. Nel primo tempo ha prevalso la maggiore qualità tecnica dei ragazzi di mister Scarpelli: all'8' la FLoriagafir passa in vantaggio con Cappelli, che tagliando da destra verso il centro raccoglie un assist di Isoldi e batte Cortigiani. Al 27' è sempre la Floriagrafir a rendersi pericolosa con Isoldi, che dopo un ottimo spunto personale si vede respingere sulla linea di porta il tiro del possibile 2-0. Appuntamento con il gol rimandato di poco: al 30' arriva il raddoppio della formazione di casa, Hinostrosa all'interno dell'area di rigore supera Cortigiani con un meraviglioso tiro a giro. L'unico tentativo della squadra ospite è di Renzi, che al 36' con un tiro cross dalla sinistra colpisce la traversa. Nel secondo tempo il Bagno a Ripoli cerca d'imporre la propria superiorità fisica, nel tentativo di recuperare il doppio svantaggio. Ci riesce ma solo in parte: Renzi al 55' trova il gol che accorcia le distanze. I tentativi di rimonta del Bagno a Ripoli sono però compromessi dall'espulsione di Andreoni: da questo momento in poi la partita s'innervosisce e non offre più spunti interessanti. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Floriagrafir, <b>Hinostrosa</b>; per il Bagno a Ripoli, <b>Renzi</b>.