- Allievi Provinciali GIR.A
-
Antella 99
-
2 - 2
-
Bagno a Ripoli
ANTELLA 99: Canocchi, Panebarco, Scarnati, Nuri, Ferroni, Burrini, Bassi, Ragusa, Alari, D'Aquino, Salvadori. A disp.: Stellini, Alari, Gonnelli, Trambusti. All.: Nuti.
BAGNO A RIPOLI: De Nuzzo, Fabbri, Cardini, Fabbrini, Brovelli, Andreoni, Piccini, Renzi, Bastianelli, Occhiuzzi, Masselli. A disp.: Papi, Sollima, Bazzoni, Valoriani, Oliva, Cortigiani, Padula. All.: Renzi.
ARBITRO: Edem Agbodji di Firenze.
RETI: Bassi, D'Aquino, Renzi 2.
Il Bagno a Ripoli rimonta il doppio svantaggio iniziale ed evita la sconfitta sul campo dell'Antella 99, ma non va oltre il pareggio per 2-2 e perde ulteriormente terreno dal Valdarno capolista, ora distante otto punti. Il Bagno a Ripoli prova a prendere in mano le redini del gioco fin dalle prime fasi di gara, ma i ragazzi di mister Nuti approcciano l'incontro col piglio giusto e gelano gli avversari con un mortifero uno-due firmato da Bassi e D'Aquino nel primo quarto d'ora. Il Bagno a Ripoli cerca di riordinare le idee e riprende a macinare gioco, riuscendo ad accorciare le distanze con bomber Renzi nel finale di primo tempo. L'undici ospite acciuffa il pareggio a metà secondo tempo ancora con Renzi, sempre più capocannoniere del girone con l'impressionante bottino di ventitré reti realizzate, ma nonostante il forcing imbastito nel finale di partita non riescono a ribaltare il risultato, l'Antella resiste al ritorno avversario fino al triplice fischio dell'arbitro e il punteggio resta fissato sul 2-2.
Calciatoripiù: nell'Antella 99 in evidenza Ragusa, Burrini e Ferroni; nel Bagno a ripoli bene il classe 2002 Fabbri, il pilastro difensivo Cardini e Brovelli, oltre che l'inarrestabile Renzi e Andreoni.
ANTELLA 99: Canocchi, Panebarco, Scarnati, Nuri, Ferroni, Burrini, Bassi, Ragusa, Alari, D'Aquino, Salvadori. A disp.: Stellini, Alari, Gonnelli, Trambusti. All.: Nuti.<br >BAGNO A RIPOLI: De Nuzzo, Fabbri, Cardini, Fabbrini, Brovelli, Andreoni, Piccini, Renzi, Bastianelli, Occhiuzzi, Masselli. A disp.: Papi, Sollima, Bazzoni, Valoriani, Oliva, Cortigiani, Padula. All.: Renzi.<br >
ARBITRO: Edem Agbodji di Firenze.<br >
RETI: Bassi, D'Aquino, Renzi 2.
Il Bagno a Ripoli rimonta il doppio svantaggio iniziale ed evita la sconfitta sul campo dell'Antella 99, ma non va oltre il pareggio per 2-2 e perde ulteriormente terreno dal Valdarno capolista, ora distante otto punti. Il Bagno a Ripoli prova a prendere in mano le redini del gioco fin dalle prime fasi di gara, ma i ragazzi di mister Nuti approcciano l'incontro col piglio giusto e gelano gli avversari con un mortifero uno-due firmato da Bassi e D'Aquino nel primo quarto d'ora. Il Bagno a Ripoli cerca di riordinare le idee e riprende a macinare gioco, riuscendo ad accorciare le distanze con bomber Renzi nel finale di primo tempo. L'undici ospite acciuffa il pareggio a metà secondo tempo ancora con Renzi, sempre più capocannoniere del girone con l'impressionante bottino di ventitré reti realizzate, ma nonostante il forcing imbastito nel finale di partita non riescono a ribaltare il risultato, l'Antella resiste al ritorno avversario fino al triplice fischio dell'arbitro e il punteggio resta fissato sul 2-2. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Antella 99 in evidenza <b>Ragusa, Burrini e Ferroni</b>; nel Bagno a ripoli bene il classe 2002 <b>Fabbri</b>, il pilastro difensivo <b>Cardini </b>e <b>Brovelli</b>, oltre che l'inarrestabile <b>Renzi </b>e <b>Andreoni</b>.