- Allievi Provinciali GIR.A
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
0 - 8
- Valdarno
LUDUS 90: Giorgetti, Parenti, Schillaci, Giannelli, Maurantonio, Casini, Silicato, Ghioca, Ongaro. All.: Emanuele Bergigli.
VALDARNO: Tognazzini, Gariate, Gisonna, Meli, Bicari, Prezioso, Ponticelli, Pestica, Massa, Spataffi, Morelli. A disp.: Oleastro, Morandini, Fabbrini, Torricelli, Borsi, Pugliese, Baldini. All.: Flavio Nardi.
ARBITRO:Federico Giorgi di Firenze.
RETI: Ponticelli 2, Pestica 2, Morelli, Pugliese, Spataffi, Baldini.
Il Valdarno vince la partita testa-coda del campionato contro una Ludus 90 che, al già proibitivo compito di provare a battere la capolista, aggiunge l'inferiorità numerica dal primo minuto per l'essersi presentata con solamente nove effettivi. Il Valdarno ha vita facile, e passa in vantaggio con Ponticelli sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il raddoppio arriva dopo pochi minuti, con Spataffi che conclude e segna da fuori area dopo una bella triangolazione. Il terzo gol porta invece la firma di Pestica, che finalizza con un bel destro una bella azione sulla sinistra e sigla il tre a zero. Lo stesso Pestica realizza la sua personale doppietta con una bella conclusione da fuori per il quattro a zero, prima del quinto gol, firmato da Morelli, appena prima dell'intervallo. La partita ricomincia nel secondo sul punteggio di cinque a zero, e ben presto gli ospiti passano ancora, con Pugliese che finalizza nel migliore dei modi una splendida azione personale. Il settimo gol porta la firma di Baldini, dopo una triangolazione con il solito Pestica, mentre l'ottavo e ultimo gol è segnato da Ponticelli da fuori area dopo una bella triangolazione con Pugliese. Quest'ultimo gol è il preambolo al triplice fischio del direttore di gara, che consegna i tre punti al Valdarno, e sull'altro versante consegna alla Ludus 90 una mattinata da dimenticare il più in fretta possibile.
Calciatoripiù: Gariate, Torricelli, Meli, Morelli (Valdarno).
LUDUS 90: Giorgetti, Parenti, Schillaci, Giannelli, Maurantonio, Casini, Silicato, Ghioca, Ongaro. All.: Emanuele Bergigli.<br >VALDARNO: Tognazzini, Gariate, Gisonna, Meli, Bicari, Prezioso, Ponticelli, Pestica, Massa, Spataffi, Morelli. A disp.: Oleastro, Morandini, Fabbrini, Torricelli, Borsi, Pugliese, Baldini. All.: Flavio Nardi.<br >
ARBITRO:Federico Giorgi di Firenze.<br >
RETI: Ponticelli 2, Pestica 2, Morelli, Pugliese, Spataffi, Baldini.
Il Valdarno vince la partita testa-coda del campionato contro una Ludus 90 che, al già proibitivo compito di provare a battere la capolista, aggiunge l'inferiorità numerica dal primo minuto per l'essersi presentata con solamente nove effettivi. Il Valdarno ha vita facile, e passa in vantaggio con Ponticelli sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il raddoppio arriva dopo pochi minuti, con Spataffi che conclude e segna da fuori area dopo una bella triangolazione. Il terzo gol porta invece la firma di Pestica, che finalizza con un bel destro una bella azione sulla sinistra e sigla il tre a zero. Lo stesso Pestica realizza la sua personale doppietta con una bella conclusione da fuori per il quattro a zero, prima del quinto gol, firmato da Morelli, appena prima dell'intervallo. La partita ricomincia nel secondo sul punteggio di cinque a zero, e ben presto gli ospiti passano ancora, con Pugliese che finalizza nel migliore dei modi una splendida azione personale. Il settimo gol porta la firma di Baldini, dopo una triangolazione con il solito Pestica, mentre l'ottavo e ultimo gol è segnato da Ponticelli da fuori area dopo una bella triangolazione con Pugliese. Quest'ultimo gol è il preambolo al triplice fischio del direttore di gara, che consegna i tre punti al Valdarno, e sull'altro versante consegna alla Ludus 90 una mattinata da dimenticare il più in fretta possibile.<br ><b>
Calciatoripiù: Gariate, Torricelli, Meli, Morelli (Valdarno).</b>