- Allievi Provinciali GIR.A
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
0 - 0
- Resco Reggello
LUDUS 90: Giorgetti, Petrini, Trallori, Fioravanti, Giannelli, Maurantonio, Casini, Parenti, Schillaci, Dioca, Silicato. A disp.: Bargellini, Benozzi, Fani, Ongaro. All.: Emanuele Bergigli.
RESCO REGGELLO: Di Vita, Fiaschi, Fabbrucci, Renzi, Cappelloni, Casella, Biancalani, Schembri, Sassolini, Focardi, Bencini. A disp.: Tognaccini, Di Monte, Aramini, Corona, Chelbi. All.: Maurizio Zagli.
ARBITRO: Giusino di Firenze.
Pareggio a reti inviolate tra Ludus 90 e Resco Reggello: due squadre che non hanno voluto farsi male, che non hanno creato un granchè di gioco e che hanno dato vita ad uno zero a zero senza molte emozioni e buone sensazioni. Il terreno di gioco, sicuramente non in ottime condizioni, non ha, peraltro, dato una mano a questi ragazzi: il campo di fango misto a ghiaccio non ha sicuramente permesso che le due formazioni potessero giocare liberamente e tranquillamente la palla a terra senza che questa si fermasse improvvisamente in prossimità di pozze di acqua gelata. Così facendo è venuta fuori una partita molto caotica e fisica in cui le cosiddette pallonate hanno caratterizzato gran parte del match. Va da sé pensare e dedurre che sia le occasioni che i gol abbiano latitato, anche se questo pareggio, seppur non faccia fare i salti di gioia per come è arrivato, non è una brutta notizia per queste due squadre, che stanno affrontando un campionato certamente non esaltante: la Ludus ottiene il primo punto del suo campionato, che potrebbe smuovere la classifica e dare morale, mentre il Reggello va a quota sette e mette in cassaforte un punto d'oro. Non ci sarà stato spettacolo in campo, ma da queste partite si devono anche trarre degli spunti positivi che magari potranno essere il punto di partenza per le prossime prestazioni di entrambe queste squadre.
Calciatoripiù: Trallori (Ludus 90), e Focardi (Resco Reggello).
LUDUS 90: Giorgetti, Petrini, Trallori, Fioravanti, Giannelli, Maurantonio, Casini, Parenti, Schillaci, Dioca, Silicato. A disp.: Bargellini, Benozzi, Fani, Ongaro. All.: Emanuele Bergigli.<br >RESCO REGGELLO: Di Vita, Fiaschi, Fabbrucci, Renzi, Cappelloni, Casella, Biancalani, Schembri, Sassolini, Focardi, Bencini. A disp.: Tognaccini, Di Monte, Aramini, Corona, Chelbi. All.: Maurizio Zagli.<br >
ARBITRO: Giusino di Firenze.
Pareggio a reti inviolate tra Ludus 90 e Resco Reggello: due squadre che non hanno voluto farsi male, che non hanno creato un granchè di gioco e che hanno dato vita ad uno zero a zero senza molte emozioni e buone sensazioni. Il terreno di gioco, sicuramente non in ottime condizioni, non ha, peraltro, dato una mano a questi ragazzi: il campo di fango misto a ghiaccio non ha sicuramente permesso che le due formazioni potessero giocare liberamente e tranquillamente la palla a terra senza che questa si fermasse improvvisamente in prossimità di pozze di acqua gelata. Così facendo è venuta fuori una partita molto caotica e fisica in cui le cosiddette pallonate hanno caratterizzato gran parte del match. Va da sé pensare e dedurre che sia le occasioni che i gol abbiano latitato, anche se questo pareggio, seppur non faccia fare i salti di gioia per come è arrivato, non è una brutta notizia per queste due squadre, che stanno affrontando un campionato certamente non esaltante: la Ludus ottiene il primo punto del suo campionato, che potrebbe smuovere la classifica e dare morale, mentre il Reggello va a quota sette e mette in cassaforte un punto d'oro. Non ci sarà stato spettacolo in campo, ma da queste partite si devono anche trarre degli spunti positivi che magari potranno essere il punto di partenza per le prossime prestazioni di entrambe queste squadre. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Trallori </b>(Ludus 90), e <b>Focardi </b>(Resco Reggello).