• Terza Categoria
  • Cintolese
  • 1 - 6
  • Margine Coperta


CINTOLESE: Viscusi A., Pagnini, Zeccola, Lo Scalzo, Provenzano, Viscusi M., Porrino, Dami, Sostegni, Rago (55' Di Pasquale), Zingarello A disp.: Meucci. All.: Stefano Tummillo.
MARGINE COPERTA: Fantozzi, Di Lazzaro, Pelli, Cellucci, Buffetto, Di Dente (66' Sodini), Tonarelli (80' Bernardini), Giacomelli, Lucchesi, Cecchi, Frateschi (50' Llftiu). All.: Marino Buffetto.

ARBITRO: Fargetta di Pistoia

RETI: 6', 19' e 53' Lucchesi 15' e 21' Tonarelli, 63' Zingarello, 78' Sodini
NOTE: Espulso Provenzano.



Ben poco da dire in una partita stradominata dal Margine con la pratica già chiusa dopo 20 minuti contro un Cintolese disordinato. Ma andiamo con ordine. Bastano pochi minuti per capire il senso della gara: al 5' Checchi innesca Lucchesi che tira sul portiere che mette in angolo. Passa un minuto e Lucchesi si rifà: corner di Frateschi che sbatte nel palo interno, la palla arriva nel mucchio a Tonarelli che mette a pochi passi dalla porta Lucchesi che non può far altro che segnare. Al 15' errore difensivo del Cintolese che passa involontariamente palla a Checchi che tira al volo trovando la respinta di Viscusi A. Sulla palla si fionda Tonarelli che segna il 2-0. Al 19' altro errore dell'inguardabile difesa cintolese: palla a Lucchesi che supera il portiere per il 3-0. Al 21' lancio per Checchi che mette in mezzo per Tonarelli ed è già 4-0. Il resto è accademia. Da segnalare al 31' un tiro da lontano di Di Dente di poco alto. Il Cintolese si vede solo nella ripresa al 54' con Sostegni che a tu per tu con Fantozzi tira addosso al portiere che respinge, poi la difesa sbroglia la matassa. Non sbaglia invece un Lucchesi in giornata di grazia che al 53' segna il suo terzo gol raccogliendo una respinta di A. Viscusi su tiro di Giacomelli. 2 minuti dopo brutto episodio: Provenzano colpisce Cellucci che va al tappeto(comunque poi si riprenderà e terminerà l'incontro): rosso diretto per il centrocampista cintolese. Al 63' è Zingarello a trovare in azione solitaria il gol della bandiera per il Cintolese. Al 78' ultimo gol del Margine: Tonarelli se ne va sulla fascia e mette la palla in mezzo per Sodini che trova il gol del definitivo 6-1.
Calciatoripiù
: migliori in campo per il Margine Lucchesi per il suo personale hattrick e Tonarelli, uomo ovunque.

David Baldi CINTOLESE: Viscusi A., Pagnini, Zeccola, Lo Scalzo, Provenzano, Viscusi M., Porrino, Dami, Sostegni, Rago (55' Di Pasquale), Zingarello A disp.: Meucci. All.: Stefano Tummillo.<br >MARGINE COPERTA: Fantozzi, Di Lazzaro, Pelli, Cellucci, Buffetto, Di Dente (66' Sodini), Tonarelli (80' Bernardini), Giacomelli, Lucchesi, Cecchi, Frateschi (50' Llftiu). All.: Marino Buffetto.<br > ARBITRO: Fargetta di Pistoia<br > RETI: 6', 19' e 53' Lucchesi 15' e 21' Tonarelli, 63' Zingarello, 78' Sodini<br >NOTE: Espulso Provenzano. Ben poco da dire in una partita stradominata dal Margine con la pratica gi&agrave; chiusa dopo 20 minuti contro un Cintolese disordinato. Ma andiamo con ordine. Bastano pochi minuti per capire il senso della gara: al 5' Checchi innesca Lucchesi che tira sul portiere che mette in angolo. Passa un minuto e Lucchesi si rif&agrave;: corner di Frateschi che sbatte nel palo interno, la palla arriva nel mucchio a Tonarelli che mette a pochi passi dalla porta Lucchesi che non pu&ograve; far altro che segnare. Al 15' errore difensivo del Cintolese che passa involontariamente palla a Checchi che tira al volo trovando la respinta di Viscusi A. Sulla palla si fionda Tonarelli che segna il 2-0. Al 19' altro errore dell'inguardabile difesa cintolese: palla a Lucchesi che supera il portiere per il 3-0. Al 21' lancio per Checchi che mette in mezzo per Tonarelli ed &egrave; gi&agrave; 4-0. Il resto &egrave; accademia. Da segnalare al 31' un tiro da lontano di Di Dente di poco alto. Il Cintolese si vede solo nella ripresa al 54' con Sostegni che a tu per tu con Fantozzi tira addosso al portiere che respinge, poi la difesa sbroglia la matassa. Non sbaglia invece un Lucchesi in giornata di grazia che al 53' segna il suo terzo gol raccogliendo una respinta di A. Viscusi su tiro di Giacomelli. 2 minuti dopo brutto episodio: Provenzano colpisce Cellucci che va al tappeto(comunque poi si riprender&agrave; e terminer&agrave; l'incontro): rosso diretto per il centrocampista cintolese. Al 63' &egrave; Zingarello a trovare in azione solitaria il gol della bandiera per il Cintolese. Al 78' ultimo gol del Margine: Tonarelli se ne va sulla fascia e mette la palla in mezzo per Sodini che trova il gol del definitivo 6-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: migliori in campo per il Margine <b>Lucchesi </b>per il suo personale hattrick e <b>Tonarelli</b>, uomo ovunque. David Baldi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI