• Terza Categoria
  • San Piero Calcio
  • 0 - 4
  • Tobbiana


SAN PIERO: Pazzaglia, Guerri, Plumari, Bonacchi, Bresci, Costa, Bindi, Gai, Zingarello, Giunta, Esposito. A disp.: Novelli, Ammirati, Marini, Geraci, Agostinelli. All.: Eusebio Polvani.
TOBBIANA: Bini, Alessio Nesi I, Berti, Venturi, Lucchesi, Pettazzoni, Nincheri, Ferri L., Bruni F., Lunghi, Accardo. A disp.: Meoni, Ferri M., Chiaramonti, Maccari, Fedi, Rossi, Alessio Nesi II. All.: Luca Nencini.

RETI: 2 Accardo, Ferri M., Bruni F..



La gara tra Tobbiana e San Piero è un classico scontro testa coda. Gli ospiti non possono perdere punti per continuare ad inseguire la capolista T.C.A., mentre il San Piero è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale in campionato. Inizia il match. Nei primi venti minuti di gioco gli ospiti fanno molto possesso palla avvolgendo gli avversari. I locali giocano con la difesa molto alta, usando la trappola del fuorigioco, così inizialmente riescono, in parte, a respingere le offensive ospiti. Anche se Federico Bruni e Accardo creano più di qualche grattacapo alla retroguardia locale. Al 25' Pettazzoni manda in profondità Accardo. Il motorino tobbianese parte a tutta velocità, e successivamente trafigge l'incolpevole Pazzaglia. Dopo la rete il Tobbiana continua a far girare la palla senza dare possibilità agli avversari di farsi vedere dalle parti di Bini. Finisce quindi zero a uno il primo tempo. Il monologo ospite continua anche nella ripresa. Il solito Accardo è una spina nel fianco della difesa locale e al 63' proprio il numero undici ospite si procura un calcio di rigore, incaricandosi anche della battuta del penalty. Con molta freddezza Accardo spiazza Pazzaglia e gonfia la rete locale. Un San Piero molto demoralizzato si trova in piena balia degli avversari ed al 74' arriva anche la rete di Marco Ferri, il quale con un bel tiro da fuori area segna. Nel finale c'è gloria anche per il bomber Federico Bruni. Il numero nove ospite si trova al limite dell'area avversaria, dribbla due giocatori ed infine lascia partire un bolide che entra inesorabilmente in rete. Si conclude così una sfida a senso unico. Il Tobbiana non è cascato nelle trappole tese da Mister Polvani. Comunque sia i locali sono molto giovani e non sono certo queste le partite da vincere per il San Piero. Gli ospiti invece si approfittano della sconfitta della capolista T.C.A. per tornare a meno uno dalla vetta e continuare a sognare la prima posizione.
Calciatoripiù
: Nel Tobbiana il migliore è stato senza ombra di dubbio la scheggia Accardo che con i suoi dribbling e le sue incursioni ha messo a ferro e fuoco la difesa ospite. Nel San Piero l'ultimo ad arrendersi è stato Plumari.

SAN PIERO: Pazzaglia, Guerri, Plumari, Bonacchi, Bresci, Costa, Bindi, Gai, Zingarello, Giunta, Esposito. A disp.: Novelli, Ammirati, Marini, Geraci, Agostinelli. All.: Eusebio Polvani.<br >TOBBIANA: Bini, Alessio Nesi I, Berti, Venturi, Lucchesi, Pettazzoni, Nincheri, Ferri L., Bruni F., Lunghi, Accardo. A disp.: Meoni, Ferri M., Chiaramonti, Maccari, Fedi, Rossi, Alessio Nesi II. All.: Luca Nencini. <br > RETI: 2 Accardo, Ferri M., Bruni F.. La gara tra Tobbiana e San Piero &egrave; un classico scontro testa coda. Gli ospiti non possono perdere punti per continuare ad inseguire la capolista T.C.A., mentre il San Piero &egrave; ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale in campionato. Inizia il match. Nei primi venti minuti di gioco gli ospiti fanno molto possesso palla avvolgendo gli avversari. I locali giocano con la difesa molto alta, usando la trappola del fuorigioco, cos&igrave; inizialmente riescono, in parte, a respingere le offensive ospiti. Anche se Federico Bruni e Accardo creano pi&ugrave; di qualche grattacapo alla retroguardia locale. Al 25' Pettazzoni manda in profondit&agrave; Accardo. Il motorino tobbianese parte a tutta velocit&agrave;, e successivamente trafigge l'incolpevole Pazzaglia. Dopo la rete il Tobbiana continua a far girare la palla senza dare possibilit&agrave; agli avversari di farsi vedere dalle parti di Bini. Finisce quindi zero a uno il primo tempo. Il monologo ospite continua anche nella ripresa. Il solito Accardo &egrave; una spina nel fianco della difesa locale e al 63' proprio il numero undici ospite si procura un calcio di rigore, incaricandosi anche della battuta del penalty. Con molta freddezza Accardo spiazza Pazzaglia e gonfia la rete locale. Un San Piero molto demoralizzato si trova in piena balia degli avversari ed al 74' arriva anche la rete di Marco Ferri, il quale con un bel tiro da fuori area segna. Nel finale c'&egrave; gloria anche per il bomber Federico Bruni. Il numero nove ospite si trova al limite dell'area avversaria, dribbla due giocatori ed infine lascia partire un bolide che entra inesorabilmente in rete. Si conclude cos&igrave; una sfida a senso unico. Il Tobbiana non &egrave; cascato nelle trappole tese da Mister Polvani. Comunque sia i locali sono molto giovani e non sono certo queste le partite da vincere per il San Piero. Gli ospiti invece si approfittano della sconfitta della capolista T.C.A. per tornare a meno uno dalla vetta e continuare a sognare la prima posizione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Tobbiana il migliore &egrave; stato senza ombra di dubbio la scheggia <b>Accardo </b>che con i suoi dribbling e le sue incursioni ha messo a ferro e fuoco la difesa ospite. Nel San Piero l'ultimo ad arrendersi &egrave; stato <b>Plumari</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI