- Terza Categoria
- Montagna Pistoiese
-
5 - 1
- San Piero Calcio
INT.LE MONTAGNA PISTOIESE: Pistoresi, Petrucci, Prioreschi, Ceccarelli G., Reggiannini G., Rosati, Ceccarelli F., Saporito, Nesti, Pagliai A., Pagliai G. A disp.: Rosati S., Reggiannini J., Kurti, Corsini. All.: Claudio Ceccarelli (sq.)
SAN PIERO C.: Pazzaglia, Guerri, Plumari, Bonacchi, Bresci, Marini, Ugolini, Ammirati, Gai, Zingarello, Canelli. A disp.: Giunta, Nuzzi, Esposito, Geraci, Baldi. All.: Eusebio Polvani
RETI: Nesti G. 2, Pagliai G., Ceccarelli F., Kurti; Esposito
NOTE: Ammoniti Ugolini e Ammirati.
Quinta vittoria consecutiva per l'Intercomunale, che si sbarazza con 5 reti del fanalino di coda San Piero. La partita, se non affrontata col piglio giusto, può nascondere delle insidie, ma la mentalità acquisita e la condizione fisica invidiabile consentono ai locali di non cadere nelle trappole tese da Polvani e dai suoi. E' grande la partenza dei locali, mentre i ragazzi del San Piero sembrano viaggiare con un marcia in meno: tre azioni rapide e tre reti per la squadra locale. Il San Piero si riassesta e comincia a fare gioco, anche se la gara sembra compromessa; ad ogni modo arriva il gol del 3-1 segnato da Esposito, che al volo calcia rasoterra alle spalle di Pistoresi sugli sviluppi di un corner. Per 40 minuti, a cavallo dei due tempi il San Piero, se la gioca contro i più quotati locale, poi nel finale arrivano le altre due reti dei montanini per un totale di 5 (a segno G. Nesti, autore di una doppietta, Francesco Ceccarelli, Gianmarco Pagliai e il subentrato Kurti). Per la squadra locale ai nostri taccuini Piero Nesti Faccio i complimenti ai ragazzi per l'applicazione dimostrata; sembrava una partita scontata, ma i ragazzi durante la settimana hanno lavorato duramente e si è visto: sono stati fantastici. La società è soddisfatta dei ragazzi, dei risultati, dell'assetto societario e del pubblico. Il nostro obiettivo era tornare ad essere la squadra di riferimento della montagna e ci siamo riusciti. Siamo seguiti, c'è entusiasmo e vengono a vederci circa 150 persone a partita, un lusso per la categoria . Amareggiato invece mister Polvani. Siamo partiti male, ci abbiamo messo troppo tempo per trovare un assetto che potesse infastidirli. Poi ce la siamo giocata, riaprendo la gara, ma niente da dire sulla loro vittoria .
Calciatoripiù: Ceccarelli F., Nesti G., Pagliai G., Reggiannini J. (Int.le Montagna Pistoiese); Ammirati e Pazzaglia (San Piero C.).
INT.LE MONTAGNA PISTOIESE: Pistoresi, Petrucci, Prioreschi, Ceccarelli G., Reggiannini G., Rosati, Ceccarelli F., Saporito, Nesti, Pagliai A., Pagliai G. A disp.: Rosati S., Reggiannini J., Kurti, Corsini. All.: Claudio Ceccarelli (sq.)<br >SAN PIERO C.: Pazzaglia, Guerri, Plumari, Bonacchi, Bresci, Marini, Ugolini, Ammirati, Gai, Zingarello, Canelli. A disp.: Giunta, Nuzzi, Esposito, Geraci, Baldi. All.: Eusebio Polvani<br >
RETI: Nesti G. 2, Pagliai G., Ceccarelli F., Kurti; Esposito <br >NOTE: Ammoniti Ugolini e Ammirati.
Quinta vittoria consecutiva per l'Intercomunale, che si sbarazza con 5 reti del fanalino di coda San Piero. La partita, se non affrontata col piglio giusto, può nascondere delle insidie, ma la mentalità acquisita e la condizione fisica invidiabile consentono ai locali di non cadere nelle trappole tese da Polvani e dai suoi. E' grande la partenza dei locali, mentre i ragazzi del San Piero sembrano viaggiare con un marcia in meno: tre azioni rapide e tre reti per la squadra locale. Il San Piero si riassesta e comincia a fare gioco, anche se la gara sembra compromessa; ad ogni modo arriva il gol del 3-1 segnato da Esposito, che al volo calcia rasoterra alle spalle di Pistoresi sugli sviluppi di un corner. Per 40 minuti, a cavallo dei due tempi il San Piero, se la gioca contro i più quotati locale, poi nel finale arrivano le altre due reti dei montanini per un totale di 5 (a segno G. Nesti, autore di una doppietta, Francesco Ceccarelli, Gianmarco Pagliai e il subentrato Kurti). Per la squadra locale ai nostri taccuini Piero Nesti <b> Faccio i complimenti ai ragazzi per l'applicazione dimostrata; sembrava una partita scontata, ma i ragazzi durante la settimana hanno lavorato duramente e si è visto: sono stati fantastici. La società è soddisfatta dei ragazzi, dei risultati, dell'assetto societario e del pubblico. Il nostro obiettivo era tornare ad essere la squadra di riferimento della montagna e ci siamo riusciti. Siamo seguiti, c'è entusiasmo e vengono a vederci circa 150 persone a partita, un lusso per la categoria </b>. Amareggiato invece mister Polvani. <b> Siamo partiti male, ci abbiamo messo troppo tempo per trovare un assetto che potesse infastidirli. Poi ce la siamo giocata, riaprendo la gara, ma niente da dire sulla loro vittoria .
Calciatoripiù: Ceccarelli F., Nesti G., Pagliai G., Reggiannini J. </b>(Int.le Montagna Pistoiese); <b>Ammirati e Pazzaglia</b> (San Piero C.).