• Allievi B GIR.A
  • Fucecchio
  • 2 - 1
  • Settignanese


FUCECCHIO: Firidei, Ceccardi Nencioni, Falletti, Stefanelli, Lisena, Meneghini, Isperico, Marosi, Di Maria, Dettole. A disp.: Taddei, Rizzo, Fiaschi, Cantini, Petrozzino, Rizzo, Pagliarulo. All.: Cardellicchio.
SETTIGNANESE: Frullini, Certi, Primatici, Rufat, Buzzi, Kasumov, Brunetti, Panico, Giannetto, Bini, Mancini. A disp.: Suleimani, Vacca, Lucotani, Carboni, Brachi. All.: Romei.

RETI: Giannetto, Di Maria, Dettole.



Vittoria di misura per gli Allievi B di merito del Fucecchio sulla Settignanese. La partita è stata abbastanza equilibrata, con gli ospiti che hanno giocato meglio nella prima frazione di gioco, mettendo spesso e volentieri in difficoltà la retroguardia locale e passando in vantaggio intorno alla mezz'ora. In tutto questo i padroni di casa hanno dato l'impressione di essere scesi in campo senza la giusta determinazione, faticando dietro ma soprattutto a centrocampo in fase di impostazione senza affacciarsi quasi mai in avanti per tutti i primi 40' di gioco. Nella ripresa però la partita cambia decisamente con i ragazzi di mister Cardellicchio che entrano in campo con tutto un altro spirito, alzando il baricentro del proprio gioco e iniziando a far girare bene la palla di prima. La Settignanese forse inizia anche ad accusare un po' di stanchezza per il primo tempo giocato davvero a cento all'ora e così il Fucecchio inizia a stazionare stabilmente sulla tre quarti avversari. Intorno all'ora di gioco ecco il goal del pareggio di Di Maria che porta le squadre sull'1-1. i padroni di casa continuano a spingere, determinati a portare a casa l'intera posta in palio. Passano i minuti, la pressione locale si fa sempre più insistente e al 72' ecco il goal di Bertoli, scattato in profondità. Sul 2-1 la partita può dirsi chiusa anche perché la Settignanese non ha più le energie per tornare in avanti alla ricerca del pari che non si concretizza. Si arriva così al triplice fischio dell'arbitro a parziale invariato, tre punti Fucecchio, alla prossima.

FUCECCHIO: Firidei, Ceccardi Nencioni, Falletti, Stefanelli, Lisena, Meneghini, Isperico, Marosi, Di Maria, Dettole. A disp.: Taddei, Rizzo, Fiaschi, Cantini, Petrozzino, Rizzo, Pagliarulo. All.: Cardellicchio.<br >SETTIGNANESE: Frullini, Certi, Primatici, Rufat, Buzzi, Kasumov, Brunetti, Panico, Giannetto, Bini, Mancini. A disp.: Suleimani, Vacca, Lucotani, Carboni, Brachi. All.: Romei.<br > RETI: Giannetto, Di Maria, Dettole. Vittoria di misura per gli Allievi B di merito del Fucecchio sulla Settignanese. La partita &egrave; stata abbastanza equilibrata, con gli ospiti che hanno giocato meglio nella prima frazione di gioco, mettendo spesso e volentieri in difficolt&agrave; la retroguardia locale e passando in vantaggio intorno alla mezz'ora. In tutto questo i padroni di casa hanno dato l'impressione di essere scesi in campo senza la giusta determinazione, faticando dietro ma soprattutto a centrocampo in fase di impostazione senza affacciarsi quasi mai in avanti per tutti i primi 40' di gioco. Nella ripresa per&ograve; la partita cambia decisamente con i ragazzi di mister Cardellicchio che entrano in campo con tutto un altro spirito, alzando il baricentro del proprio gioco e iniziando a far girare bene la palla di prima. La Settignanese forse inizia anche ad accusare un po' di stanchezza per il primo tempo giocato davvero a cento all'ora e cos&igrave; il Fucecchio inizia a stazionare stabilmente sulla tre quarti avversari. Intorno all'ora di gioco ecco il goal del pareggio di Di Maria che porta le squadre sull'1-1. i padroni di casa continuano a spingere, determinati a portare a casa l'intera posta in palio. Passano i minuti, la pressione locale si fa sempre pi&ugrave; insistente e al 72' ecco il goal di Bertoli, scattato in profondit&agrave;. Sul 2-1 la partita pu&ograve; dirsi chiusa anche perch&eacute; la Settignanese non ha pi&ugrave; le energie per tornare in avanti alla ricerca del pari che non si concretizza. Si arriva cos&igrave; al triplice fischio dell'arbitro a parziale invariato, tre punti Fucecchio, alla prossima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI