• Juniores Provinciali GIR.B
  • Latignano 2005
  • 1 - 3
  • Monteverdi


LATIGNANO: Gemignani, Biestro, Minetti, Vicard, Cavallini, Iacoponi, Morani, Conti, Ascani, Marconcini, Skerma. A disp.: Puccini, Vagelli, Mustafà, Lotti, Cerrai. All.: Marco Bernini.
MONTEVERDI: Giuliano, Di Fiore, Bombardi, Filippi, Gelli, Rossi, Giomi, Vernazzani, Simoncini, Mereu, Rossi Samuele. A disp.: Meini, Tronieri, Giordo, Donadio, Pucini, Bertoldi, Bartalesi. All.: Daniele Busoni.

RETI: 18' Marconcini, 30' Rossi Samuele, 57' Di Fiore, 78 Simoncini.
NOTE: Espulsi Mustafà (83'), Bartalesi (75') e Cavallini (88').



Il Castelfranco chiude la prima parte della stagione con una bella vittoria esterna, la quinta in campionato. Parte subito forte la formazione di casa che dopo un periodo di appannamento sembra aver ritrovato l'ottimo smalto che aveva dimostrato nelle due vittorie consecutive avvenute circa un mese indietro; la Stella Rossa però riesce ad imporre il gioco e chiude i propri avversari nella loro metà campo e al 16' trova il gol del vantaggio con il numero 3 Kerry; Il terreno di gioco dell'impianto di San Frediano a causa delle piogge dei giorni scorsi, è una vera e propria oscenità ed oltre ad indurre spesse volte all'errore i giocatori rappresenta un vero e proprio pericolo per l'incolumità fisica degli stessi. Il primo tempo si conclude con il vantaggio degli ospiti. Il San Frediano si affaccia in avanti per la prima volta al 5' del secondo tempo con Berni, autore di un gran tiro che colpisce il palo. Si va verso la fine del secondo tempo ma proprio al 18' arriva la seconda legnata per i rossoblu: gran tiro da fuori area della Stella Rossa che realizza il secondo gol con Costa Matteo. La seconda frazione di gioco si chiude così con il meritato vantaggio degli ospiti. In avvio di terzo tempo Maurelli va subito vicino al gol, ma a tu per tu con il portiere ospite, sciupa l'occasione. Così anche il terzo tempo fila via con la supremazia della Stella Rossa che non si concretizza nel terzo gol solamente grazie al portiere bravo a sventare i tentativi degli attaccanti ospiti.

LATIGNANO: Gemignani, Biestro, Minetti, Vicard, Cavallini, Iacoponi, Morani, Conti, Ascani, Marconcini, Skerma. A disp.: Puccini, Vagelli, Mustaf&agrave;, Lotti, Cerrai. All.: Marco Bernini.<br >MONTEVERDI: Giuliano, Di Fiore, Bombardi, Filippi, Gelli, Rossi, Giomi, Vernazzani, Simoncini, Mereu, Rossi Samuele. A disp.: Meini, Tronieri, Giordo, Donadio, Pucini, Bertoldi, Bartalesi. All.: Daniele Busoni.<br > RETI: 18' Marconcini, 30' Rossi Samuele, 57' Di Fiore, 78 Simoncini.<br >NOTE: Espulsi Mustaf&agrave; (83'), Bartalesi (75') e Cavallini (88'). Il Castelfranco chiude la prima parte della stagione con una bella vittoria esterna, la quinta in campionato. Parte subito forte la formazione di casa che dopo un periodo di appannamento sembra aver ritrovato l'ottimo smalto che aveva dimostrato nelle due vittorie consecutive avvenute circa un mese indietro; la Stella Rossa per&ograve; riesce ad imporre il gioco e chiude i propri avversari nella loro met&agrave; campo e al 16' trova il gol del vantaggio con il numero 3 Kerry; Il terreno di gioco dell'impianto di San Frediano a causa delle piogge dei giorni scorsi, &egrave; una vera e propria oscenit&agrave; ed oltre ad indurre spesse volte all'errore i giocatori rappresenta un vero e proprio pericolo per l'incolumit&agrave; fisica degli stessi. Il primo tempo si conclude con il vantaggio degli ospiti. Il San Frediano si affaccia in avanti per la prima volta al 5' del secondo tempo con Berni, autore di un gran tiro che colpisce il palo. Si va verso la fine del secondo tempo ma proprio al 18' arriva la seconda legnata per i rossoblu: gran tiro da fuori area della Stella Rossa che realizza il secondo gol con Costa Matteo. La seconda frazione di gioco si chiude cos&igrave; con il meritato vantaggio degli ospiti. In avvio di terzo tempo Maurelli va subito vicino al gol, ma a tu per tu con il portiere ospite, sciupa l'occasione. Cos&igrave; anche il terzo tempo fila via con la supremazia della Stella Rossa che non si concretizza nel terzo gol solamente grazie al portiere bravo a sventare i tentativi degli attaccanti ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI