- Juniores Provinciali GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
0 - 1
- Castelbadie
BELLARIA CAPPUCCINI: Azzara, Agostino, Karameta, Topi, Caciagli, Casapieri, Baroni, Bitossi, Piccoli Mazzini, Radu, Finocchi. Adisp.: Cesari, Giovannetti, Funari, Bracci, Antonelli, Bessi. All.: Aldo Lorenzin.
CASTELBADIE: Iovine, Cerretini, Coppola, Cagliari, Miani, Bellini, Caccaviello, Niccolini, Alonso, Fiore, Gaziano. A disp.: Arcidiacono, Compagnoni, Palmieri, Mangifesta, Mannari, Ceccarelli. All.: Giancarlo Simoni.
RETE: Gaziano.
NOTE: Al 55' Espulso Piccoli Mazzini.
Arriva la prima vittoria esterna del Castelbadie che completa il proprio percorso di crescita andando ad espugnare l' Orsini di Pontedera di misura e sprecando anche più del dovuto (ben due i rigori falliti dal team di mister Simoni), contro una Bellaria irriconoscibile ed incappata nella più classica delle giornate no, alla seconda sconfitta consecutiva dopo quella di Peccioli dello scorso sabato. Il gol che decide di fatto la contesa arriva nei minuti iniziali del match, e a segnarlo è Gaziano che, messo in condizioni di battere a rete in maniera ottimale dall'ottimo spunto in assist di Cagliari, insacca il gol che decide il match. Allo scadere del primo tempo gli ospiti potrebbero arrotondare ma Caccaviello fallisce un calcio di rigore. In avvio di ripresa le chance della Bellaria di rimontare si affievoliscono in seguito all'espulsione di Piccoli Mazzini al 55' e all'infortunio, pochi minuti dopo, di Bitossi; il Castelbadie amministra bene il vantaggio e all'80' potrebbe chiudere definitivamente i conti ma Gaziano fallisce il secondo penalty della giornata. CALCIATORE PIU': Alonso (Castelbadie): Al suo debutto con la maglia del Castelbadie, risulta il migliore in campo per qualità e continuità di rendimento.
BELLARIA CAPPUCCINI: Azzara, Agostino, Karameta, Topi, Caciagli, Casapieri, Baroni, Bitossi, Piccoli Mazzini, Radu, Finocchi. Adisp.: Cesari, Giovannetti, Funari, Bracci, Antonelli, Bessi. All.: Aldo Lorenzin.<br >CASTELBADIE: Iovine, Cerretini, Coppola, Cagliari, Miani, Bellini, Caccaviello, Niccolini, Alonso, Fiore, Gaziano. A disp.: Arcidiacono, Compagnoni, Palmieri, Mangifesta, Mannari, Ceccarelli. All.: Giancarlo Simoni.<br >
RETE: Gaziano.<br >NOTE: Al 55' Espulso Piccoli Mazzini.
Arriva la prima vittoria esterna del Castelbadie che completa il proprio percorso di crescita andando ad espugnare l' Orsini di Pontedera di misura e sprecando anche più del dovuto (ben due i rigori falliti dal team di mister Simoni), contro una Bellaria irriconoscibile ed incappata nella più classica delle giornate no, alla seconda sconfitta consecutiva dopo quella di Peccioli dello scorso sabato. Il gol che decide di fatto la contesa arriva nei minuti iniziali del match, e a segnarlo è Gaziano che, messo in condizioni di battere a rete in maniera ottimale dall'ottimo spunto in assist di Cagliari, insacca il gol che decide il match. Allo scadere del primo tempo gli ospiti potrebbero arrotondare ma Caccaviello fallisce un calcio di rigore. In avvio di ripresa le chance della Bellaria di rimontare si affievoliscono in seguito all'espulsione di Piccoli Mazzini al 55' e all'infortunio, pochi minuti dopo, di Bitossi; il Castelbadie amministra bene il vantaggio e all'80' potrebbe chiudere definitivamente i conti ma Gaziano fallisce il secondo penalty della giornata. <b>CALCIATORE PIU': Alonso (Castelbadie):</b> Al suo debutto con la maglia del Castelbadie, risulta il migliore in campo per qualità e continuità di rendimento.