- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Castiglionese a.s.d.
-
2 - 0
- Fratta Santa Caterina
CASTIGLIONESE: Menci, Brocchi, Frappi, Milluzzi, Orsini, De Angelis, Rosini, Laurent, Rossi, Viti, Aliay. A disp.: Ercolani, Cirelli, Sensitivi, Banelli. All.: Milluzzi.
FRATTA S.CATERINA: Torresi, Pierini, Solfanelli, Novelli, Ramirez, Balliu, Laurenzi, Gallorini, Sarcoli, Petica, Baldi, Pacchi, D'Elisis. All.: Graziani.
ARBITRO: Daziani di Arezzo.
RETI: Milluzzi, Cirelli.
Su un campo al limite della praticabilità, le due squadre hanno dato vita ad un'ottima partita, assai corretta: la Castiglionese si è mostrata superiore, soprattutto tecnicamente e ha vinto con merito. Nel primo tempo si gioca più che altro nella metà campo ospite, coi gialloviola che hanno buone occasioni con Rosini, Milluzzi e Rossi, ma non riescono a concretizzare. Nel secondo tempo i primi cambi: il campo permette di giocare di più la palla, così i locali passano in vantaggio con un gol di rapina di Milluzzi (4'). La Castiglionese sfiora il 2-0, ma la traversa dice no al tiro da fuori area di Viti. Fallisce anche Rossi (22'), ma il gol è solo rimandato: bello infatti il tiro di Cirelli di collo destro che si insacca sotto la traversa (28'). CALCIATORIPIU': nella buona prova collettiva dei padroni di casa spiccano Cirelli, classe 2000, al suo secondo gol con la categoria Giovanissimi B e Milluzzi, oltre al gol una buona prova sulla fascia destra.
CASTIGLIONESE: Menci, Brocchi, Frappi, Milluzzi, Orsini, De Angelis, Rosini, Laurent, Rossi, Viti, Aliay. A disp.: Ercolani, Cirelli, Sensitivi, Banelli. All.: Milluzzi.<br >FRATTA S.CATERINA: Torresi, Pierini, Solfanelli, Novelli, Ramirez, Balliu, Laurenzi, Gallorini, Sarcoli, Petica, Baldi, Pacchi, D'Elisis. All.: Graziani. <br >
ARBITRO: Daziani di Arezzo.<br >
RETI: Milluzzi, Cirelli.
Su un campo al limite della praticabilità, le due squadre hanno dato vita ad un'ottima partita, assai corretta: la Castiglionese si è mostrata superiore, soprattutto tecnicamente e ha vinto con merito. Nel primo tempo si gioca più che altro nella metà campo ospite, coi gialloviola che hanno buone occasioni con Rosini, Milluzzi e Rossi, ma non riescono a concretizzare. Nel secondo tempo i primi cambi: il campo permette di giocare di più la palla, così i locali passano in vantaggio con un gol di rapina di Milluzzi (4'). La Castiglionese sfiora il 2-0, ma la traversa dice no al tiro da fuori area di Viti. Fallisce anche Rossi (22'), ma il gol è solo rimandato: bello infatti il tiro di Cirelli di collo destro che si insacca sotto la traversa (28'). <b>CALCIATORIPIU'</b>: nella buona prova collettiva dei padroni di casa spiccano <b>Cirelli</b>, classe 2000, al suo secondo gol con la categoria Giovanissimi B e <b>Milluzzi</b>, oltre al gol una buona prova sulla fascia destra.