- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Interboys
-
1 - 0
- Arezzo F. Academy
INTERBOYS: Franchi, Paci, Coppi, Aldinucci, Albanese, Agnelli, Carniani, Orazioli, Meloni, Mirra, Bottitta. A disp.: Castiglione, Giangani, Iovene. All.: Berti.
AREZZO F.A. B: Colombi, Rosi, Panozzi, Acciai, Pappalardo, Focardi, Ceccherini, Censini, Dragoni, Grassi, Ruso. A disp.: Perugini, Bruni, Bonini, Capogna, Fabbriciani, Stoppoini, Celli. All.: Tirinnanzi.
ARBITRO: Diamanti di Arezzo.
RETE: 20' Bottitta.
L'Interboys è in netta ed evidente ripresa, anche stavolta, seppur con un sol goal di scarto, si prende i tre punti. Il match-winner di questa gara è Bottitta, il quale, direttamente da corner sa realizzare il goal che decide appunto questa contesa. La squadra di Tirinnanzi reagisce prontamente ma non trova la porta, difettando di precisione e lucidità quando è chiamata ad impostare un tema offensivo. Sull'altro fronte invece il solito Bottitta spreca altre buone occasioni per far pervenire la propria squadra ad un meritato raddoppio. Ma è clamoroso ed avrebbe potuto costare caro ai locali il palo colto improvvisamente da Bonini per l'Arezzo F.A., episodio senza esito letale per la squadra lucignanese, ma degno di grossa apprensione. Nel complesso, se guardiamo tutta quanta la mole di gioco svolta dall'inizio alla conclusione non possiamo che concludere che questo successo è legittimo per i ragazzi di Natalino Berti.
CALCIATORIPIU': Luca Orazioli e Samuele Carniani (Interboys).
INTERBOYS: Franchi, Paci, Coppi, Aldinucci, Albanese, Agnelli, Carniani, Orazioli, Meloni, Mirra, Bottitta. A disp.: Castiglione, Giangani, Iovene. All.: Berti. <br >AREZZO F.A. B: Colombi, Rosi, Panozzi, Acciai, Pappalardo, Focardi, Ceccherini, Censini, Dragoni, Grassi, Ruso. A disp.: Perugini, Bruni, Bonini, Capogna, Fabbriciani, Stoppoini, Celli. All.: Tirinnanzi. <br >
ARBITRO: Diamanti di Arezzo. <br >
RETE: 20' Bottitta.
L'Interboys è in netta ed evidente ripresa, anche stavolta, seppur con un sol goal di scarto, si prende i tre punti. Il match-winner di questa gara è Bottitta, il quale, direttamente da corner sa realizzare il goal che decide appunto questa contesa. La squadra di Tirinnanzi reagisce prontamente ma non trova la porta, difettando di precisione e lucidità quando è chiamata ad impostare un tema offensivo. Sull'altro fronte invece il solito Bottitta spreca altre buone occasioni per far pervenire la propria squadra ad un meritato raddoppio. Ma è clamoroso ed avrebbe potuto costare caro ai locali il palo colto improvvisamente da Bonini per l'Arezzo F.A., episodio senza esito letale per la squadra lucignanese, ma degno di grossa apprensione. Nel complesso, se guardiamo tutta quanta la mole di gioco svolta dall'inizio alla conclusione non possiamo che concludere che questo successo è legittimo per i ragazzi di Natalino Berti. <br ><b>CALCIATORIPIU': Luca Orazioli e Samuele Carniani</b> (Interboys).