- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Atletico Levane
-
2 - 3
- Neri
ATL.LEVANE: Soldani, Nocentini, Romei, Noferi, Acciarino, Vannuccini, Yassim, Morini, Bucciarelli, Di Micco, Grassi. A disp.: Avendato, Bertocci, Haman, Mataj, Mihalcea. All.: Moreno Magini.
NERI: Tognaccini, Meucci, Lavacchi, Rossi, Lovari, Franci, Bucciarelli A., Mori, Buonassisi, Pino, Pisano. A disp.: Tola, Nocentini, Vallone, Ferrucci, Arnetoli. All.: Claudio Lazzarini.
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.
RETI: 4' Bucciarelli, 27' Bucciarelli A., 68' Franci, 69' Morini, 71' Vallone.
Sfuma proprio sul finale il pareggio in casa levanese. Il Neri vince e tutto sommato convince, meritandosi i tre punti. La cronaca vede dopo il goal a freddo del nerese Alessandro Bucciarelli, sugli sviluppi del traversone di Yassim, l'omonimo levanese Bucciarelli al volo segnare il meritato pareggio. Nella ripresa Franci, su punizione, mette a segno un bellissimo goal per l'allungo del Neri, cui segue però il perentorio 2-2, messo a segno un minuto dopo da Morini. Ci pensa in pieno recupero il nuovo entrato Vallone a siglare, fissando il risultato sul definitivo 3-2 in favore del Neri.
CALCIATOREPIU': Francesco Morini (Levane)
DOPO IL 90' - Parla Claudio Lazzarini mister della vincitrice Neri: Questa è stata la nostra peggiore partita, che comunque siamo riusciti a vincere. Il prossimo turno con la Marzocco certo sarà ben più duro, ma ce la metteremo tutta .
ATL.LEVANE: Soldani, Nocentini, Romei, Noferi, Acciarino, Vannuccini, Yassim, Morini, Bucciarelli, Di Micco, Grassi. A disp.: Avendato, Bertocci, Haman, Mataj, Mihalcea. All.: Moreno Magini. <br >NERI: Tognaccini, Meucci, Lavacchi, Rossi, Lovari, Franci, Bucciarelli A., Mori, Buonassisi, Pino, Pisano. A disp.: Tola, Nocentini, Vallone, Ferrucci, Arnetoli. All.: Claudio Lazzarini. <br >
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno. <br >
RETI: 4' Bucciarelli, 27' Bucciarelli A., 68' Franci, 69' Morini, 71' Vallone.
Sfuma proprio sul finale il pareggio in casa levanese. Il Neri vince e tutto sommato convince, meritandosi i tre punti. La cronaca vede dopo il goal a freddo del nerese Alessandro Bucciarelli, sugli sviluppi del traversone di Yassim, l'omonimo levanese Bucciarelli al volo segnare il meritato pareggio. Nella ripresa Franci, su punizione, mette a segno un bellissimo goal per l'allungo del Neri, cui segue però il perentorio 2-2, messo a segno un minuto dopo da Morini. Ci pensa in pieno recupero il nuovo entrato Vallone a siglare, fissando il risultato sul definitivo 3-2 in favore del Neri.<br ><b>CALCIATOREPIU': Francesco Morini</b> (Levane)<br ><b>DOPO IL 90'</b> - Parla <b>Claudio Lazzarini</b> mister della vincitrice Neri: <b> Questa è stata la nostra peggiore partita, che comunque siamo riusciti a vincere. Il prossimo turno con la Marzocco certo sarà ben più duro, ma ce la metteremo tutta .</b>