- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Arezzo F. Academy
-
2 - 2
- Castiglionese a.s.d.
AREZZO F.A. B: Bulgarelli, Rosi, Municchi, Mordenti, Bruni, Focardi, Perugini, Zougui, Grottola, Fabbriciani, Ruso. A disp.: Donati, Bonini, Dragoni, Stopponi, Genovese, Acciai. All.: Tirinnanzi.
CASTIGLIONESE: Vestrini, Laurent, Frappi, Milluzzi, Brocchi, Maccarini, Rosini, Murataj, Rossi, Sandrelli, Aliaj. A disp.: Piperno, Orsini, Viti. All.: Milluzzi.
ARBITRO: Antonelli di Arezzo.
RETI: 15' e 65' Grottola, 16' Rosini, 22' Alijai.
Si decide con un 2-2 finale una gara contratta e caratterizzata da troppa frenesia nella voglia di segnare, che determina da ambo i lati, alcune indecisioni e qualche passaggio errato. Il vantaggio dei locali è originato da un assist di Fabbriciani per Grottola, che si trova a tu per tu col portiere avversario, lo salta e mette dentro. Il fulmineo pareggio castiglionese arriva però un minuto dopo con Rosini. Pochi minuti ancora che trascorrono ed ecco il raddoppio castiglionese, a causa di una indecisione di Bulgarelli, Aliaj ne approfitta realizzando e le ostilità si chiudono con la squadra castiglionese in vantaggio per 2-1. Nella ripresa, perdendosi progressivamente l'intensità agonistica castiglionese, l'inseguimento da parte dei locali è premiato dal pareggio definitivo dello stesso Grottola, soltanto ad una manciata di minuti dalla conclusione.
CALCIATOREPIU': Nicholas Rosi (Arezzo F.A.); Nicola Rosini (Castiglionese).
AREZZO F.A. B: Bulgarelli, Rosi, Municchi, Mordenti, Bruni, Focardi, Perugini, Zougui, Grottola, Fabbriciani, Ruso. A disp.: Donati, Bonini, Dragoni, Stopponi, Genovese, Acciai. All.: Tirinnanzi. <br >CASTIGLIONESE: Vestrini, Laurent, Frappi, Milluzzi, Brocchi, Maccarini, Rosini, Murataj, Rossi, Sandrelli, Aliaj. A disp.: Piperno, Orsini, Viti. All.: Milluzzi.<br >
ARBITRO: Antonelli di Arezzo.<br >
RETI: 15' e 65' Grottola, 16' Rosini, 22' Alijai.
Si decide con un 2-2 finale una gara contratta e caratterizzata da troppa frenesia nella voglia di segnare, che determina da ambo i lati, alcune indecisioni e qualche passaggio errato. Il vantaggio dei locali è originato da un assist di Fabbriciani per Grottola, che si trova a tu per tu col portiere avversario, lo salta e mette dentro. Il fulmineo pareggio castiglionese arriva però un minuto dopo con Rosini. Pochi minuti ancora che trascorrono ed ecco il raddoppio castiglionese, a causa di una indecisione di Bulgarelli, Aliaj ne approfitta realizzando e le ostilità si chiudono con la squadra castiglionese in vantaggio per 2-1. Nella ripresa, perdendosi progressivamente l'intensità agonistica castiglionese, l'inseguimento da parte dei locali è premiato dal pareggio definitivo dello stesso Grottola, soltanto ad una manciata di minuti dalla conclusione.<br ><b>CALCIATOREPIU': Nicholas Rosi </b>(Arezzo F.A.); <b>Nicola Rosini</b> (Castiglionese).