- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
-
Marzocco Sangiovannese
-
0 - 1
-
Aquila Montevarchi
MARZOCCO SANGIOV.: Alterini, Oscari E., Ciutini, Moretti, Agnoletti, Vannini, De Cristoforo, Tinivella, Oscari G., Autiero, Rossi. A disp.: Grifoni, Singalli, Botarelli, Piccini, Minga. All.: Ricci.
AQUILA MONTEVARCHI: Becattini, Novi, Lovaglio, Casati, Paolini, Rosi, Campus, Poggiali, Francini, Cairo, patrricolo. A disp.: Arrighi, Giorgeschi, Di Mella, Severi. All.: Stefano Tronconi.
ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.
RETE: 45' Cairo.
L' Aquila è decimata dalle assenze, ed affronta al Calvani , ridotto dalle intemperie (perdonateci il gioco di parole, doveroso però) un Calvario , con Francini, sbaglia anche un rigore nel primo tempo. La squadra di Tronconi però, nonostante tutto non demorde, sente di più il derby e non si arrende, rischia poco e decide tutto nel secondo tempo; un erroraccio dei sangiovannesi, dopo una serie di assalti montevarchini, determina lo scatto di Cairo che si porta in area piccola e fa centro, per la gioia dei rossoblu di Tronconi. La sterile replica sangiovannese è affidata essenzialmente a Minga di testa, ma la palla esce di poco fuori. E, scampato il pericolo, San Giovanni Valdarno è in festa...
CALCIATORIPIU': Edoardo Oscari (Marzocco); Simone Cairo (Aquila Montevarchi).
MARZOCCO SANGIOV.: Alterini, Oscari E., Ciutini, Moretti, Agnoletti, Vannini, De Cristoforo, Tinivella, Oscari G., Autiero, Rossi. A disp.: Grifoni, Singalli, Botarelli, Piccini, Minga. All.: Ricci. <br >AQUILA MONTEVARCHI: Becattini, Novi, Lovaglio, Casati, Paolini, Rosi, Campus, Poggiali, Francini, Cairo, patrricolo. A disp.: Arrighi, Giorgeschi, Di Mella, Severi. All.: Stefano Tronconi.<br >
ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.<br >
RETE: 45' Cairo.
L' Aquila è decimata dalle assenze, ed affronta al Calvani , ridotto dalle intemperie (perdonateci il gioco di parole, doveroso però) un Calvario , con Francini, sbaglia anche un rigore nel primo tempo. La squadra di Tronconi però, nonostante tutto non demorde, sente di più il derby e non si arrende, rischia poco e decide tutto nel secondo tempo; un erroraccio dei sangiovannesi, dopo una serie di assalti montevarchini, determina lo scatto di Cairo che si porta in area piccola e fa centro, per la gioia dei rossoblu di Tronconi. La sterile replica sangiovannese è affidata essenzialmente a Minga di testa, ma la palla esce di poco fuori. E, scampato il pericolo, San Giovanni Valdarno è in festa... <br ><b>CALCIATORIPIU': Edoardo Oscari</b> (Marzocco); <b>Simone Cairo </b>(Aquila Montevarchi).