• Terza Categoria GIR.C
  • Romola
  • 1 - 2
  • San Vincenzo a Torri


ROMOLA: Bindi, Turchi, Giachi, Salucci, Benedici, Romoli, Bombardini, Matteuzzi, Rossi, Poggi, Berto. A disp.: Vergani, Mosca, Sereni, Sacconi, Casini, Maiorano. All.: Poggi

SAN VINCENZO: Ghezzi, Terreni, Maggiorelli, Cettimelli, Capella, Mazzone, Portone, Lenzi, Castellani, Ciulli, Taurini. A disp.: Di Francesca, Carcapede, Ricci, Montuosi, Ianne. All.: Cigni.


RETI: 20' Rossi, 21' Lenzi, 90' Di Francesca.



Brutta sconfitta per la Romola di Mister Poggi; il derby se lo aggiudica il San Vincenzo al termine di una partita equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre nella prima frazione. Nei secondi 45' invece i padroni di casa sono letteralmente scomparsi, nonostante il goal del vantaggio di Rossi e, di conseguenza la vittoria dei ragazzi di Mister Cigni, che comunque hanno rimontato allo svantaggio, appare giusta. Come detto quindi nei primi minuti di gioco i locali sembrano gli stessi che nelle ultime settimane hanno pareggiato con la capolista Florence ed espugnato il campo del Leboswki. Il gioco si sviluppa sia per via centrali, grazie all'abile regia di Poggia, sia sulle fasce, con Lombardini protagonista come suo solito. Nonostante il sostanziale possesso palla però, i rahazzi di Mister Poggi non impensieriscono quasi mai la difesa avversaria. Nella ripresa gli ospiti appaiono più determinati anche se, a sbloccare il risultato, è il solito Rossi con una bella conclusione da posizione defilata. La reazione del San Vincenzo è immediata e appena un minuto dopo Lenzi pareggia i conti. I padroni di casa appaiono visibilmente in difficoltà di fronte alle iniziative degli avversari che vogliono portare a casa i tre punti. I minuti passano senza che il risultato cambi fino al 90' quando Di Francesca è bravissimo nel procurarsi lo spazio per il tiro, trovando poi la conclusione vincente che vale la vittoria. Rammarico per la Romola, ma la pressione del San Vincenzo era stata costante per tutta la ripresa. Non succede più nulla, in classifica generale gli ospiti superano i diretti avversari e si propongono per un ruolo da protagonisti. Il campionato è lungo, se ne vedrà delle belle.
Calciatoripiù
: giornata no per la Romola, nel San Vincenzo bene Terreni e Lenzi.

ROMOLA: Bindi, Turchi, Giachi, Salucci, Benedici, Romoli, Bombardini, Matteuzzi, Rossi, Poggi, Berto. A disp.: Vergani, Mosca, Sereni, Sacconi, Casini, Maiorano. All.: Poggi <br >SAN VINCENZO: Ghezzi, Terreni, Maggiorelli, Cettimelli, Capella, Mazzone, Portone, Lenzi, Castellani, Ciulli, Taurini. A disp.: Di Francesca, Carcapede, Ricci, Montuosi, Ianne. All.: Cigni. <br > RETI: 20' Rossi, 21' Lenzi, 90' Di Francesca. Brutta sconfitta per la Romola di Mister Poggi; il derby se lo aggiudica il San Vincenzo al termine di una partita equilibrata e ben giocata da entrambe le squadre nella prima frazione. Nei secondi 45' invece i padroni di casa sono letteralmente scomparsi, nonostante il goal del vantaggio di Rossi e, di conseguenza la vittoria dei ragazzi di Mister Cigni, che comunque hanno rimontato allo svantaggio, appare giusta. Come detto quindi nei primi minuti di gioco i locali sembrano gli stessi che nelle ultime settimane hanno pareggiato con la capolista Florence ed espugnato il campo del Leboswki. Il gioco si sviluppa sia per via centrali, grazie all'abile regia di Poggia, sia sulle fasce, con Lombardini protagonista come suo solito. Nonostante il sostanziale possesso palla per&ograve;, i rahazzi di Mister Poggi non impensieriscono quasi mai la difesa avversaria. Nella ripresa gli ospiti appaiono pi&ugrave; determinati anche se, a sbloccare il risultato, &egrave; il solito Rossi con una bella conclusione da posizione defilata. La reazione del San Vincenzo &egrave; immediata e appena un minuto dopo Lenzi pareggia i conti. I padroni di casa appaiono visibilmente in difficolt&agrave; di fronte alle iniziative degli avversari che vogliono portare a casa i tre punti. I minuti passano senza che il risultato cambi fino al 90' quando Di Francesca &egrave; bravissimo nel procurarsi lo spazio per il tiro, trovando poi la conclusione vincente che vale la vittoria. Rammarico per la Romola, ma la pressione del San Vincenzo era stata costante per tutta la ripresa. Non succede pi&ugrave; nulla, in classifica generale gli ospiti superano i diretti avversari e si propongono per un ruolo da protagonisti. Il campionato &egrave; lungo, se ne vedr&agrave; delle belle. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: giornata no per la Romola, nel San Vincenzo bene <b>Terreni </b>e <b>Lenzi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI