- Allievi Provinciali GIR.A
-
Sales
-
8 - 0
-
Resco Reggello
SALES: Cristiani, Scali, Sacchetti, Pelatti, Moretti, Malva, Chimirri, Caselli, Mori, Quercioli, Dolfi. A disp.: Romeo, Evangelista, Capacci, Mastrolorenzo, Eredi, Zuppiroli. All.: Romano Fiaschi.
REGGELLO: Ghinassi, Cappelloni, Tognaccini, Biancalani, Fabbrucci, Focardi, Fiaschi, Assuini, Monte, Bencini, Corona. A disp.: Di Vita, Aramini, Sassolini, Innocenti. All.: Maurizio Zagli (Nuovo All.).
RETI: Quercioli, 3 Mori, 2 Zuppiroli, Caselli, Chimirri.
Vince e convince la Sales di mister Fiaschi nella gara interna con il Reggello. Sono, infatti, addirittura otto le reti realizzate dai padroni di casa, tre nel primo tempo e cinque nel secondo. Una nota di merito va comunque al Reggello, schieratesi con addirittura otto 2001 in campo e autore di una prova di grande impegno e abnegazione. I padroni di casa costruiscono una grande fetta di vittoria già nel primo tempo, che termina per 3 a 0. A sbloccare il risultato è Quercioli con un tiro-cross dalla distanza che beffa Ghinassi e gonfia la rete. Passano pochi minuti e si mette al lavoro bomber Mori, che prima dell'intervallo va a segno due volte, di testa e in contropiede. Nella ripresa il copione dell'incontro non cambia, la formazione ospite non riesce a reagire e i locali vanno a segno altre cinque volte: sono ancora Mori, due volte Zuppiroli, e Caselli e Chimirri a fissare il punteggio sul definitivo 8 a 0.
Calciatoripiù: Mori e Quercioli (Sales). Fabbrucci (Reggello).
SALES: Cristiani, Scali, Sacchetti, Pelatti, Moretti, Malva, Chimirri, Caselli, Mori, Quercioli, Dolfi. A disp.: Romeo, Evangelista, Capacci, Mastrolorenzo, Eredi, Zuppiroli. All.: Romano Fiaschi.<br >REGGELLO: Ghinassi, Cappelloni, Tognaccini, Biancalani, Fabbrucci, Focardi, Fiaschi, Assuini, Monte, Bencini, Corona. A disp.: Di Vita, Aramini, Sassolini, Innocenti. All.: Maurizio Zagli (Nuovo All.).<br >
RETI: Quercioli, 3 Mori, 2 Zuppiroli, Caselli, Chimirri.
Vince e convince la Sales di mister Fiaschi nella gara interna con il Reggello. Sono, infatti, addirittura otto le reti realizzate dai padroni di casa, tre nel primo tempo e cinque nel secondo. Una nota di merito va comunque al Reggello, schieratesi con addirittura otto 2001 in campo e autore di una prova di grande impegno e abnegazione. I padroni di casa costruiscono una grande fetta di vittoria già nel primo tempo, che termina per 3 a 0. A sbloccare il risultato è Quercioli con un tiro-cross dalla distanza che beffa Ghinassi e gonfia la rete. Passano pochi minuti e si mette al lavoro bomber Mori, che prima dell'intervallo va a segno due volte, di testa e in contropiede. Nella ripresa il copione dell'incontro non cambia, la formazione ospite non riesce a reagire e i locali vanno a segno altre cinque volte: sono ancora Mori, due volte Zuppiroli, e Caselli e Chimirri a fissare il punteggio sul definitivo 8 a 0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mori e Quercioli</b> (Sales). <b>Fabbrucci </b>(Reggello).