- Juniores Provinciali GIR.B
- Atletico CascianaTerme
-
1 - 1
- Bellaria Cappuccini
CASCIANA T.: Profeti, Mori, Pistolesi, Testi, Stefanelli, Coppini, Diciotti, Cecconi, Carmassi, Pantani, Boldri. A disp.: Spadoni, Guiducci, Franchi, Verdenelli, Calabrò, Grassi. All.: Minetti.
BELLARIA: Marchitto, Brunetti, Carameta, Topi, Caciagli, Rindi, Finocchi, Cesari, Bessi, Veneruso, Bitozzi. A disp.: Zucchelli, Funari, Antonelli, Radu, Giusti, Piccoli, Baroni. All.: Lorenzin.
ARBITRO: Ciole di Pisa.
RETI: Diciotti, Bitozzi.
In questa giornata, Casciana e Bellaria conquistano un punto per parte. Nel primo tempo i padroni di casa riescono a rendersi più pericolosi rispetto agli avversari; passano per primi in vantaggio, colpiscono un palo e salvano il risultato sulla linea. La Bellaria si difende con ordine, rischia di subire il goal del raddoppio, e non si mostra troppo pericolosa in fase offensiva.
Nel secondo tempo è ancora il Casciana a cercare il raddoppio, ci prova più volte in contropiede, ma non riesce a concretizzare. Sul finale, subisce la rete del pari a causa di uno svarione difensivo. Probabilmente i padroni di casa avrebbero meritato qualcosa in più oggi, ma il calcio è anche questo e bisogna accettare il risultato dettato dal campo. Da segnalare le condizioni abbastanza buone del campo, nonostante la pioggia dei giorni scorsi e un arbitraggio sufficiente.
CALCIATORI PIU': Testi (Casciana T.); Bitozzi (Bellaria).
CASCIANA T.: Profeti, Mori, Pistolesi, Testi, Stefanelli, Coppini, Diciotti, Cecconi, Carmassi, Pantani, Boldri. A disp.: Spadoni, Guiducci, Franchi, Verdenelli, Calabrò, Grassi. All.: Minetti.<br >BELLARIA: Marchitto, Brunetti, Carameta, Topi, Caciagli, Rindi, Finocchi, Cesari, Bessi, Veneruso, Bitozzi. A disp.: Zucchelli, Funari, Antonelli, Radu, Giusti, Piccoli, Baroni. All.: Lorenzin.<br >
ARBITRO: Ciole di Pisa.<br >
RETI: Diciotti, Bitozzi.
In questa giornata, Casciana e Bellaria conquistano un punto per parte. Nel primo tempo i padroni di casa riescono a rendersi più pericolosi rispetto agli avversari; passano per primi in vantaggio, colpiscono un palo e salvano il risultato sulla linea. La Bellaria si difende con ordine, rischia di subire il goal del raddoppio, e non si mostra troppo pericolosa in fase offensiva.<br >Nel secondo tempo è ancora il Casciana a cercare il raddoppio, ci prova più volte in contropiede, ma non riesce a concretizzare. Sul finale, subisce la rete del pari a causa di uno svarione difensivo. Probabilmente i padroni di casa avrebbero meritato qualcosa in più oggi, ma il calcio è anche questo e bisogna accettare il risultato dettato dal campo. Da segnalare le condizioni abbastanza buone del campo, nonostante la pioggia dei giorni scorsi e un arbitraggio sufficiente.<br ><b>CALCIATORI PIU': Testi (Casciana T.); Bitozzi (Bellaria).</b>