- Giovanissimi B GIR.A
- Santa Maria
-
0 - 3
- Scandicci
SANTA MARIA: Bambi, Tofani, Chiti, Biondi, Cecchi, Fabrizi, Abati, Prosperi, Barghini, Di Biase, Bamba. A disp.: Sequino, Volanti, Ferrigno. All.: Galli.
SCANDICCI: Clementi, Martini, Faellini, Di Cosimo, Vignozzi, Boldrini, Nikaj, Mori, Fabiani, Piccini, Taruffi. A disp.: Di Costanzo, Acciaioli, Colzi, Sarnataro, Burchielli, Caldi, Uzuriaga. All.: Menichetti.
RETI: Vignozzi, 2 Colzi.
Con tre gol segnati sugli sviluppi di calci piazzati lo Scandicci ha la meglio sul campo del Santa Maria e si porta a 22 punti con la settima vittoria del suo campionato. Sono i fiorentini a fare la partita per lunghi tratti, limitando allo zero i rischi di subire. La prima frazione è decisa dal gol di Vignozzi che sbuca su angolo e trafigge il portiere avversario. Nella ripresa il nuovo entrato Colzi sigla una doppietta che fissa il risultato sul 3-0. Il primo gol lo segna di testa, ancora su azione dalla bandierina; mentre nel secondo caso si fa trovare pronto su una punizione a spiovere dalla trequarti. Bene lo Scandicci che dimostra di assimilare in poco tempo gli schemi che il mister prova in allenamento sulle palle da fermo e che fa vedere ottime trame di gioco. Complimenti però anche al Santa Maria che non ha mai mollato che è stato condannato solamente dai calci piazzati.
Calciatoripiù: Vignozzi e Colzi (Scandicci).
SANTA MARIA: Bambi, Tofani, Chiti, Biondi, Cecchi, Fabrizi, Abati, Prosperi, Barghini, Di Biase, Bamba. A disp.: Sequino, Volanti, Ferrigno. All.: Galli. <br >SCANDICCI: Clementi, Martini, Faellini, Di Cosimo, Vignozzi, Boldrini, Nikaj, Mori, Fabiani, Piccini, Taruffi. A disp.: Di Costanzo, Acciaioli, Colzi, Sarnataro, Burchielli, Caldi, Uzuriaga. All.: Menichetti. <br >
RETI: Vignozzi, 2 Colzi.
Con tre gol segnati sugli sviluppi di calci piazzati lo Scandicci ha la meglio sul campo del Santa Maria e si porta a 22 punti con la settima vittoria del suo campionato. Sono i fiorentini a fare la partita per lunghi tratti, limitando allo zero i rischi di subire. La prima frazione è decisa dal gol di Vignozzi che sbuca su angolo e trafigge il portiere avversario. Nella ripresa il nuovo entrato Colzi sigla una doppietta che fissa il risultato sul 3-0. Il primo gol lo segna di testa, ancora su azione dalla bandierina; mentre nel secondo caso si fa trovare pronto su una punizione a spiovere dalla trequarti. Bene lo Scandicci che dimostra di assimilare in poco tempo gli schemi che il mister prova in allenamento sulle palle da fermo e che fa vedere ottime trame di gioco. Complimenti però anche al Santa Maria che non ha mai mollato che è stato condannato solamente dai calci piazzati.<br ><b>
Calciatoripiù: Vignozzi e Colzi (Scandicci). </b>