- Allievi Regionali GIR.D
- Giov.Granata Mons.
-
4 - 0
- Castelnuovo Garfagnana
GIOV.GRANATA MONSUMMANO: Lavorini, Ticciati, Morioni, Balestrucci, Baroni, Arabelli, De Luca, Guadagnino, Stauciuc, Angioli, Sabia. A disp.: Papini, Scannerini, Santamaria, Leveque, Nannini, Palandri, Barri. All.: Andrea Taddei.
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Farioli, Longhi, Telloli, Brugiati, Tortelli, Valiensi, Nardini, Lorenzoni, Lucchesi, Cavani, Marchi. A disp.: Arcangeli, Laurelli, Binzeschi, Venanzi, Triti, Pennucci, Micchi, Iacopi. All.: Daniele Compagnone.
ARBITRO: Fedi di Pistoia.
RETI: Stauciuc 3, Scannerini.
Otto giornate senza macchie, un tempo per travolgere un Castelnuovo Garfagnana comunque in ripresa, e ventinove punti conquistati quando abbiamo raggiunto metà cammino: il toro Granata si conferma terza forza del torneo e quando pensa al secondo posto pare come se vedesse rosso continuando a caricare. Ancora una volta è Stauciuc a guidare al successo una squadra sempre più convinta dei propri mezzi e che non si pone limiti. Per quanto riguarda i garfagnini possiamo dire che il primo tempo disputato dai ragazzi di Compagnone è stato di ottimo livello, in più i nuovi innesti arrivati durante il mercato di riparazione si sono inseriti molto bene e nel complesso tutto l'organico è in fase di crescita. I primi quarantacinque minuti di gioco sono molto equilibrati e se dalla parte dei padroni di casa è Stauciuc a creare i maggiori pericoli per la linea difensiva gialloblù, sul fronte garfagnino Nardini mette al centro un pallone invitante per Tellolli; quest'ultimo arriva all'appuntamento col gol con qualche istante di ritardo. Il gioco si concentra sulla zona nevralgica del rettangolo verde fino al duplice fischio arbitrale. Nel secondo tempo il canovaccio tattico della partita cambia nettamente. Il Monsummano prende definitivamente in mano le redini del gioco con vigore e personalità. La mole di gioco creata dall'undici allenato da Taddei porta prima a collezionare una serie di palle gol, poi si sblocca Stauciuc e l'ago della bilancia pende nettamente sul piatto granata. L'ariete di casa si porterà il pallone a casa in virtù della tripletta personale. A mettere la ciliegina sulla torta al secondo tempo condotto in maniera perfetta dai monsummanesi è Scannerini. E' tutto dal Loik dove i Giovani Granata hanno piegato la resistenza del Castelnuovo Garfagnana. Calciatorepiù: Stauciuc (Giovani Granata Momsummano) il mattatore di giornata.
GIOV.GRANATA MONSUMMANO: Lavorini, Ticciati, Morioni, Balestrucci, Baroni, Arabelli, De Luca, Guadagnino, Stauciuc, Angioli, Sabia. A disp.: Papini, Scannerini, Santamaria, Leveque, Nannini, Palandri, Barri. All.: Andrea Taddei.<br >CASTELNUOVO GARFAGNANA: Farioli, Longhi, Telloli, Brugiati, Tortelli, Valiensi, Nardini, Lorenzoni, Lucchesi, Cavani, Marchi. A disp.: Arcangeli, Laurelli, Binzeschi, Venanzi, Triti, Pennucci, Micchi, Iacopi. All.: Daniele Compagnone.<br >
ARBITRO: Fedi di Pistoia.<br >
RETI: Stauciuc 3, Scannerini.
Otto giornate senza macchie, un tempo per travolgere un Castelnuovo Garfagnana comunque in ripresa, e ventinove punti conquistati quando abbiamo raggiunto metà cammino: il toro Granata si conferma terza forza del torneo e quando pensa al secondo posto pare come se vedesse rosso continuando a caricare. Ancora una volta è Stauciuc a guidare al successo una squadra sempre più convinta dei propri mezzi e che non si pone limiti. Per quanto riguarda i garfagnini possiamo dire che il primo tempo disputato dai ragazzi di Compagnone è stato di ottimo livello, in più i nuovi innesti arrivati durante il mercato di riparazione si sono inseriti molto bene e nel complesso tutto l'organico è in fase di crescita. I primi quarantacinque minuti di gioco sono molto equilibrati e se dalla parte dei padroni di casa è Stauciuc a creare i maggiori pericoli per la linea difensiva gialloblù, sul fronte garfagnino Nardini mette al centro un pallone invitante per Tellolli; quest'ultimo arriva all'appuntamento col gol con qualche istante di ritardo. Il gioco si concentra sulla zona nevralgica del rettangolo verde fino al duplice fischio arbitrale. Nel secondo tempo il canovaccio tattico della partita cambia nettamente. Il Monsummano prende definitivamente in mano le redini del gioco con vigore e personalità. La mole di gioco creata dall'undici allenato da Taddei porta prima a collezionare una serie di palle gol, poi si sblocca Stauciuc e l'ago della bilancia pende nettamente sul piatto granata. L'ariete di casa si porterà il pallone a casa in virtù della tripletta personale. A mettere la ciliegina sulla torta al secondo tempo condotto in maniera perfetta dai monsummanesi è Scannerini. E' tutto dal Loik dove i Giovani Granata hanno piegato la resistenza del Castelnuovo Garfagnana.<b> Calciatorepiù: Stauciuc</b> (Giovani Granata Momsummano) il mattatore di giornata.