- Allievi Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
0 - 2
- Rignanese
RESCO REGGELLO: Tacconi, Bencini, Novredati, Busci, Cappelloni, Casini, Miralli, Focardi, Ferrini, Moriani, Liperini. A disp.: Fiaschi, Fagottino, Dimonte, Pellegrini, Gyoca. All.: Igor Cavaliere.
RIGNANESE: Mirri, Bertini, Fagioli, Bagnoschi, Barbieri, Cammarota, Benvenuti, Casalini, Ramaj, Lonzi, Scopino. A disp.: Nocentini N., Altopiano, Franchi, Musumeci, Nocentini L., Chelbi, Barone. All.: Massimo Cardi.
ARBITRO: Piccioli del Valdarno.
RETI: Scopino, Ramaj.
Un Reggello non riesce nell'impresa di fermare la capolista Rignanese, ancora una volta uscita vittoriosa grazie a due reti messe a segno nella prima frazione di gioco. Dopo tre risultati negativi i padroni di casa vogliono rifarsi con una prestazione magistrale contro l'attacco più prolifico del campionato. Nel primo tempo avuto paio di occasioni con i tiri di Lonzi e Scopino. I locali non stanno a guardare e impegnano più volte Tacconi. Nella ripresa, dopo un quarto d'ora in perfetto equilibrio, gli ospiti trovano il vantaggio grazie al tiro a fil di palo di Scopino. Il Reggello sfiora il pareggio grazie a Dimonte ed il tiro da fuori area di Moriani. Il raddoppio non si lascia attendere e arriva dai piedi di Ramaj su assist vincente di Lonzi. E' un secondo tempo in cui i locali lasciano più spazi aperti ai propri avversari e si sbilanciano, mentre la formazione ospite cerca di tenere il possesso del pallone per gestire meglio il risultato. Il Reggello porta a casa un'ottima prestazione, anche se perde, riesce a mettere veramente in difficoltà l'avversario. Prova di carattere per la Rignanese che trova altri tre punti in una gara insidiosa.
Calciatoripiù: Per la Resco Reggello Casini. Per la Rignanese Mirri, salva il risultato; e Barbieri, bravo a sbrogliare situazioni difficili in difesa.
RESCO REGGELLO: Tacconi, Bencini, Novredati, Busci, Cappelloni, Casini, Miralli, Focardi, Ferrini, Moriani, Liperini. A disp.: Fiaschi, Fagottino, Dimonte, Pellegrini, Gyoca. All.: Igor Cavaliere.<br >RIGNANESE: Mirri, Bertini, Fagioli, Bagnoschi, Barbieri, Cammarota, Benvenuti, Casalini, Ramaj, Lonzi, Scopino. A disp.: Nocentini N., Altopiano, Franchi, Musumeci, Nocentini L., Chelbi, Barone. All.: Massimo Cardi.<br >
ARBITRO: Piccioli del Valdarno.<br >
RETI: Scopino, Ramaj.
Un Reggello non riesce nell'impresa di fermare la capolista Rignanese, ancora una volta uscita vittoriosa grazie a due reti messe a segno nella prima frazione di gioco. Dopo tre risultati negativi i padroni di casa vogliono rifarsi con una prestazione magistrale contro l'attacco più prolifico del campionato. Nel primo tempo avuto paio di occasioni con i tiri di Lonzi e Scopino. I locali non stanno a guardare e impegnano più volte Tacconi. Nella ripresa, dopo un quarto d'ora in perfetto equilibrio, gli ospiti trovano il vantaggio grazie al tiro a fil di palo di Scopino. Il Reggello sfiora il pareggio grazie a Dimonte ed il tiro da fuori area di Moriani. Il raddoppio non si lascia attendere e arriva dai piedi di Ramaj su assist vincente di Lonzi. E' un secondo tempo in cui i locali lasciano più spazi aperti ai propri avversari e si sbilanciano, mentre la formazione ospite cerca di tenere il possesso del pallone per gestire meglio il risultato. Il Reggello porta a casa un'ottima prestazione, anche se perde, riesce a mettere veramente in difficoltà l'avversario. Prova di carattere per la Rignanese che trova altri tre punti in una gara insidiosa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Resco Reggello <b>Casini</b>. Per la Rignanese <b>Mirri</b>, salva il risultato; e <b>Barbieri</b>, bravo a sbrogliare situazioni difficili in difesa.