- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Neri
-
1 - 1
- Fratta Santa Caterina
NERI: Dambrosca, Meucci, Lavacchi, Franci, Ferrucci, Louati, Pisano, Mori, Bucciarelli, Pino, Tola. A disp.: Vallone, Cristofani, Nocentini. All.: Claudio Lazzarini.
FRATTA S.CATERINA: Torresi, Balliu, Novelli, Ramirez, Giuliani, Giannini, Pacchi, Gallorini, Sarcoli, Petica, Delisiis, Torquato, Baldi, Absiou. All.: Luca Gallorini.
ARBITRO: Gigliotti sez. Valdarno.
RETI: Mori; Gallorini.
Un tempo per uno e un giusto pareggio al termine di una gara combattutissima, ma senza grandi occasioni da rete. Il primo tempo favorevole alla Fratta è certificato dal gol di Gallorini che porta in vantaggio i suoi in mischia, su calcio d'angolo. Nel secondo tempo cresce il Neri, che trova il pari quando una bellissima punizione di Mori scavalca la barriera e si insacca direttamente alle spalle del portiere. Si gioca su un campo pesante e le emozioni scarseggiano: alla fine è giusto il pari. CALCIATORIPIU': Giannini (Fratta S.Caterina); Mori (Neri).
NERI: Dambrosca, Meucci, Lavacchi, Franci, Ferrucci, Louati, Pisano, Mori, Bucciarelli, Pino, Tola. A disp.: Vallone, Cristofani, Nocentini. All.: Claudio Lazzarini.<br >FRATTA S.CATERINA: Torresi, Balliu, Novelli, Ramirez, Giuliani, Giannini, Pacchi, Gallorini, Sarcoli, Petica, Delisiis, Torquato, Baldi, Absiou. All.: Luca Gallorini.<br >
ARBITRO: Gigliotti sez. Valdarno.<br >
RETI: Mori; Gallorini.
Un tempo per uno e un giusto pareggio al termine di una gara combattutissima, ma senza grandi occasioni da rete. Il primo tempo favorevole alla Fratta è certificato dal gol di Gallorini che porta in vantaggio i suoi in mischia, su calcio d'angolo. Nel secondo tempo cresce il Neri, che trova il pari quando una bellissima punizione di Mori scavalca la barriera e si insacca direttamente alle spalle del portiere. Si gioca su un campo pesante e le emozioni scarseggiano: alla fine è giusto il pari. <b>CALCIATORIPIU': Giannini </b>(Fratta S.Caterina); <b>Mori </b>(Neri).