- Esordienti B GIR.B
- Sesto 2010
-
4 - 2
- Galluzzo
SESTO CALCIO: Matteuzzi, Calia, Gelli, Comanducci, Baglini, Marchi, Bonci, El Kayyari, Ravoni, Mannini, Gozzi, Diaz, Lo Ventre, Piscione. All.: Matteuzzi.
GALLUZZO 2010: Toppi, Matteini, Berlincioni, Capovani, Giorgi, Cialdini, Coppoli, Vieri, Consigli, Farsi, De Britos, Prixina, Di Maggio. All.: Marucelli.
RETI: Ravoni, 2 Consigli, Marchi, Lo Ventre, Bonci.
NOTE: parziali: 1-1, 2-1, 1-0
Il Galluzzo riesce a frenare i padroni di casa del Sesto Calcio solo nella frazione inaugurale, per poi vedersi costretti alla resa nei rimanenti due tempi in programma. La squadra di Matteuzzi si porta in vantaggio a con Ravoni che mette dentro da due passi sull'angolo di Bonci. Prima del riposo però un diagonale di Consigli ristabilisce la parità. Nella ripresa i locali si riportano in vantaggio con il tocco in mischia di Marchi. La gioia dura però poco visto che un altro tiro incrociato di Consigli vele il 2-2. I gialloblu però riescono a rimettere il naso avanti con un tiro secco sul primo palo di Lo Ventre che conclude nel migliore dei modi una bella azione dei suoi. Nell'ultima frazione a disposizione i padroni di casa mettono al sicuro il risultato con Bonci che realizza direttamente dalla bandierina.
Calciatoripiù: Baglioni, Bonci e Marchi (Sesto Calcio); Capovani, Consigli e Cialdini (Galluzzo 2010).
SESTO CALCIO: Matteuzzi, Calia, Gelli, Comanducci, Baglini, Marchi, Bonci, El Kayyari, Ravoni, Mannini, Gozzi, Diaz, Lo Ventre, Piscione. All.: Matteuzzi.<br >GALLUZZO 2010: Toppi, Matteini, Berlincioni, Capovani, Giorgi, Cialdini, Coppoli, Vieri, Consigli, Farsi, De Britos, Prixina, Di Maggio. All.: Marucelli. <br >
RETI: Ravoni, 2 Consigli, Marchi, Lo Ventre, Bonci. <br >NOTE: parziali: 1-1, 2-1, 1-0
Il Galluzzo riesce a frenare i padroni di casa del Sesto Calcio solo nella frazione inaugurale, per poi vedersi costretti alla resa nei rimanenti due tempi in programma. La squadra di Matteuzzi si porta in vantaggio a con Ravoni che mette dentro da due passi sull'angolo di Bonci. Prima del riposo però un diagonale di Consigli ristabilisce la parità. Nella ripresa i locali si riportano in vantaggio con il tocco in mischia di Marchi. La gioia dura però poco visto che un altro tiro incrociato di Consigli vele il 2-2. I gialloblu però riescono a rimettere il naso avanti con un tiro secco sul primo palo di Lo Ventre che conclude nel migliore dei modi una bella azione dei suoi. Nell'ultima frazione a disposizione i padroni di casa mettono al sicuro il risultato con Bonci che realizza direttamente dalla bandierina. <b>
Calciatoripiù: Baglioni, Bonci e Marchi (Sesto Calcio); Capovani, Consigli e Cialdini (Galluzzo 2010).</b>