- Allievi Provinciali GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
5 - 0
- Resco Reggello
BAGNO A RIPOLI: Papi, Brandini, Bacci, Maccarone, Olivieri, Fabbrini, Manetti, Occhiuzzi, Dacquino, Adam, De Salvador. A disp.: Zucchini, Viviani, Casaglia, Esmail, Chirco, Novara, Muggionie. All.: Stefano Megli.
RESCO REGGELLO: Tacconi, Bnecini, Pellegrini, Bushi, Cappelloni, Focardi, Casini, Gyoca, Miralli, Moriani, Liperini. A disp.: D'Agostino, Fiaschi, Di Monte. All.: Igor Cavaliere.
ARBITRO: Loia di Firenze
RETI: 15', 55', 65' De Salvador, 28' Occhiuzzi, 84' Chirco.
Il Bagno a Ripoli vince con cinque gol di scarto contro la Resco Reggello. Prima del match le due squadre erano divise solo da un punto in classifica. I gialloblu confermano però il proprio stato di forma positivo e bissano l'ampia vittoria della scorsa giornata contro l'Isolotto. Il primo tempo appare abbastanza equilibrato, con opportunità da ambo le parti. Ma i locali sono bravi ad approfittare di due incertezze difensive e su due retropassaggi imprecisi i padroni di casa si portano in vantaggio. Segnano infatti prima De Salvadore e poi Occhiuzzi nel giro di pochissimi minuti. Il primo tempo si chiude quindi sul 2-0. Nella seconda frazione la squadra di Reggello rientra in campo con maggiore convinzione e crea un paio di palle gol per riaprire l'incontro. Ma su un calcio d'angolo ancora De Salvador fa il 3-0. La compagine ospite tuttavia non si arrende ed è anche sfortunata in due occasioni. Infatti gli uomini di mister Cavaliere colpiscono due traverse: la prima di Miralli e la seconda, a porta spalancata, di Di Monte. Così nel finale il Bagno a Ripoli cancella ogni speranza di rimonta ospite siglando altri due gol. I locali possono anche beneficiare della superiorità numerica, perché il Reggello deve fare anche i conti con l'infortunio di un proprio elemento, dopo che i cambi erano già finiti. Al 65' dunque è ancora De Salvador a segnare, realizzando così una tripletta. Mentre in extremis, da calcio di rigore, arriva anche la rete di Chirco, che si va ad aggiungere sul tabellino dei marcatori.
Calciatoripiù: tra le file del Bagno a Ripoli prova positiva di tutta la rosa, con una nota di merito a De Salvador, autore di tre reti. Tra gli ospiti buona gara di Bushi.
BAGNO A RIPOLI: Papi, Brandini, Bacci, Maccarone, Olivieri, Fabbrini, Manetti, Occhiuzzi, Dacquino, Adam, De Salvador. A disp.: Zucchini, Viviani, Casaglia, Esmail, Chirco, Novara, Muggionie. All.: Stefano Megli.<br >RESCO REGGELLO: Tacconi, Bnecini, Pellegrini, Bushi, Cappelloni, Focardi, Casini, Gyoca, Miralli, Moriani, Liperini. A disp.: D'Agostino, Fiaschi, Di Monte. All.: Igor Cavaliere.<br >
ARBITRO: Loia di Firenze<br >
RETI: 15', 55', 65' De Salvador, 28' Occhiuzzi, 84' Chirco.
Il Bagno a Ripoli vince con cinque gol di scarto contro la Resco Reggello. Prima del match le due squadre erano divise solo da un punto in classifica. I gialloblu confermano però il proprio stato di forma positivo e bissano l'ampia vittoria della scorsa giornata contro l'Isolotto. Il primo tempo appare abbastanza equilibrato, con opportunità da ambo le parti. Ma i locali sono bravi ad approfittare di due incertezze difensive e su due retropassaggi imprecisi i padroni di casa si portano in vantaggio. Segnano infatti prima De Salvadore e poi Occhiuzzi nel giro di pochissimi minuti. Il primo tempo si chiude quindi sul 2-0. Nella seconda frazione la squadra di Reggello rientra in campo con maggiore convinzione e crea un paio di palle gol per riaprire l'incontro. Ma su un calcio d'angolo ancora De Salvador fa il 3-0. La compagine ospite tuttavia non si arrende ed è anche sfortunata in due occasioni. Infatti gli uomini di mister Cavaliere colpiscono due traverse: la prima di Miralli e la seconda, a porta spalancata, di Di Monte. Così nel finale il Bagno a Ripoli cancella ogni speranza di rimonta ospite siglando altri due gol. I locali possono anche beneficiare della superiorità numerica, perché il Reggello deve fare anche i conti con l'infortunio di un proprio elemento, dopo che i cambi erano già finiti. Al 65' dunque è ancora De Salvador a segnare, realizzando così una tripletta. Mentre in extremis, da calcio di rigore, arriva anche la rete di Chirco, che si va ad aggiungere sul tabellino dei marcatori.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra le file del Bagno a Ripoli prova positiva di tutta la rosa, con una nota di merito a <b>De Salvador</b>, autore di tre reti. Tra gli ospiti buona gara di <b>Bushi</b>.