- Esordienti B GIR.B
- Floria 2000
-
2 - 0
- Sesto 2010
FLORIA 2000: Cestelli, Marchetti, Canestrini, Seri, Saponaro, Spissu, Ciabatti, Basone, Capizzani, Aureli, Lapini, Franchi, Grollo. All.: Giovanni Rossi.
SESTO CALCIO: Matteuzzi, Pelagatti, Colmanducci, Calìa, Gozzi, Marchi, Baglioni, Abbondati, Bonci, El Khayyari, Boccardi, Piscione, Gelli, Loventre. All.: Alessandro Matteuzzi.
RETI: Capizzani, Lapini.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Entrambi i tecnici, al termine della contesa, si dicono soddisfatti: mister Rossi esulta per la vittoria ma soprattutto per la prestazione dei suoi ragazzi, che hanno gestito bene ogni frangente di gioco sviluppando manovre corali palla a terra, tanta però la soddisfazione anche per mister Matteuzzi, che incassa i complimenti degli avversari e vede i suoi ragazzi essere competitivi ormai contro ogni avversario e su qualunque campo. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, una prima frazione di gioco all'insegna dell'equilibrio termina in parità ed a reti inviolate ripresa invece è la Floria 2000 a innestare la marcia superiore creando alcune nitide occasioni da rete fino a trovare il punto del vantaggio con Capizzani il quale, dopo un veloce uno-due con un compagno, insacca alle spalle dell'estremo difensore sestese. L'avvio di terzo tempo è invece di marca Sesto Calcio: gli ospiti pressano in avanti ma la Floria si difende alla perfezione e colpisce ancora con Lapini, autore di un guizzo sottomisura sugli sviluppi di un cross di Saponaro. Nel finale gli ospiti tentano il tutto per tutto ma un paio di notevoli interventi di Cestelli sugli scatenati Bonci ed El Khayyari fanno sì che il punteggio non cambia più fino al termine.
Calciatoripiù: Marchetti e Capizzani (Floria 2000); Bonci, Calìa e Comanducci (Sesto Calcio).
FLORIA 2000: Cestelli, Marchetti, Canestrini, Seri, Saponaro, Spissu, Ciabatti, Basone, Capizzani, Aureli, Lapini, Franchi, Grollo. All.: Giovanni Rossi.<br >SESTO CALCIO: Matteuzzi, Pelagatti, Colmanducci, Calìa, Gozzi, Marchi, Baglioni, Abbondati, Bonci, El Khayyari, Boccardi, Piscione, Gelli, Loventre. All.: Alessandro Matteuzzi.<br >
RETI: Capizzani, Lapini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Entrambi i tecnici, al termine della contesa, si dicono soddisfatti: mister Rossi esulta per la vittoria ma soprattutto per la prestazione dei suoi ragazzi, che hanno gestito bene ogni frangente di gioco sviluppando manovre corali palla a terra, tanta però la soddisfazione anche per mister Matteuzzi, che incassa i complimenti degli avversari e vede i suoi ragazzi essere competitivi ormai contro ogni avversario e su qualunque campo. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, una prima frazione di gioco all'insegna dell'equilibrio termina in parità ed a reti inviolate ripresa invece è la Floria 2000 a innestare la marcia superiore creando alcune nitide occasioni da rete fino a trovare il punto del vantaggio con Capizzani il quale, dopo un veloce uno-due con un compagno, insacca alle spalle dell'estremo difensore sestese. L'avvio di terzo tempo è invece di marca Sesto Calcio: gli ospiti pressano in avanti ma la Floria si difende alla perfezione e colpisce ancora con Lapini, autore di un guizzo sottomisura sugli sviluppi di un cross di Saponaro. Nel finale gli ospiti tentano il tutto per tutto ma un paio di notevoli interventi di Cestelli sugli scatenati Bonci ed El Khayyari fanno sì che il punteggio non cambia più fino al termine. <b>
Calciatoripiù: Marchetti e Capizzani (Floria 2000); Bonci, Calìa e Comanducci (Sesto Calcio).</b>