- Allievi B GIR.B
- Sales
-
8 - 0
- Sancat
SALES: Torre, Fontani, Filipponi, Orlandini, Capacci, Scimeca, Antonini, Sassoli, Michelotti, Medici, Volante. A disp.: Bassi, Ricceri, Perini, Conti. All.: Matteo Parigi.
SANCAT B: Petroni, Barcucci, Giordano, Bini, Verona, Barlucchi, D'Agostino, Coda, Fanfani, Lippi, Vascelli. A disp.: Bica, Piazzesi, Filmon, Terrini, Barone. All.: Lorenzo Pratesi.
ARBITRO: Andrea Struzzuola di Firenze.
RETI: Michelotti, 4 Volante, Scimeca, Antonini, Medici.
La Sales vola sull'ottovolante. Una sfida a senso unico, sin dalle prime battute, con evidenti differenze a livello tecnico e tattico fra le due compagini. Già il parziale del primo tempo risultava e suonava come una vera sentenza: 4-0. A sbloccare il match, dopo pochi minuti dal fischio d'inizio del signor Struzzuola di Firenze, è proprio Volante con uno splendido gol di testa sugli sviluppi di un corner: la prima rete di una giornata fantastica per l'attaccante, che aggiungerà poi, col passare dei minuti, altre tre reti al personale bottino. Meraviglioso il suo terzo gol: l'attaccante salta con facilità cinque uomini, per poi superare Petroni con un pallonetto semplicemente irripetibile. Merita però una menzione anche lo splendido gol di Medici: un tiro imparabile direttamente da calcio di punizione.
Calciatoripiù: Volante, Scimeca (Sales).
SALES: Torre, Fontani, Filipponi, Orlandini, Capacci, Scimeca, Antonini, Sassoli, Michelotti, Medici, Volante. A disp.: Bassi, Ricceri, Perini, Conti. All.: Matteo Parigi.<br >SANCAT B: Petroni, Barcucci, Giordano, Bini, Verona, Barlucchi, D'Agostino, Coda, Fanfani, Lippi, Vascelli. A disp.: Bica, Piazzesi, Filmon, Terrini, Barone. All.: Lorenzo Pratesi.<br >
ARBITRO: Andrea Struzzuola di Firenze.<br >
RETI: Michelotti, 4 Volante, Scimeca, Antonini, Medici.
La Sales vola sull'ottovolante. Una sfida a senso unico, sin dalle prime battute, con evidenti differenze a livello tecnico e tattico fra le due compagini. Già il parziale del primo tempo risultava e suonava come una vera sentenza: 4-0. A sbloccare il match, dopo pochi minuti dal fischio d'inizio del signor Struzzuola di Firenze, è proprio Volante con uno splendido gol di testa sugli sviluppi di un corner: la prima rete di una giornata fantastica per l'attaccante, che aggiungerà poi, col passare dei minuti, altre tre reti al personale bottino. Meraviglioso il suo terzo gol: l'attaccante salta con facilità cinque uomini, per poi superare Petroni con un pallonetto semplicemente irripetibile. Merita però una menzione anche lo splendido gol di Medici: un tiro imparabile direttamente da calcio di punizione.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Volante, Scimeca</b> (Sales).