- Esordienti B GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 3
- Cattolica Virtus
BELMONTE: Tacconi, Bonechi, Landi, Obinu, Bonciani, Conti, Ciabatti, Baecchi, Nardi, Morandini, Guidotti. All.: Spadaro.
S. MICHELE C.V.: Bartoli, Moriero, Vanzi, Carfora, Vestrini, Siena, Colasuono, Pecci, Materassi, Testa, Landi, Benassai, Degli Innocenti, Fabbri, Cheloni, Maestrelli, Gentili, Gallese. All.: Pratesi.
RETI: Colasuono, Gallese, Materassi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1
La Belmonte raccoglie meno di quanto seminato ed è costretta ad arrendersi alla Cattolica che segna un gol per tempo. La squadra di Pratesi sembra un po' sottotono rispetto alle consuete prestazioni anche per merito dei ragazzi di Spadaro che pressano con intensità, impedendo alla manovra giallorossa di essere fluida ed efficace. Nonostante ciò la squadra ospite chiude in vantaggio il primo tempo con un guizzo di Colasuono che scappa in contropiede e rimane freddo davanti al portiere. Nella ripresa il copione non cambia con la Cattolica che fa la partita e la Belmonte che si oppone con ordine, ripartendo anche con pericolosità. A decidere la frazione ci pensa stavolta Gallese che con un colpo di testa, su un piazzato calciato da Cheloni, scavalca il portiere avversario. Nel terzo tempo la partita è vibrante la Belmonte prova ad accorciare con Bonechi che colpisce una traversa e con Ciabatti che di testa mette fuori. La Cattolica risponde con Vestrini, ma anche il suo tentativo sbatte contro il montante. La rete del 3-0 è opera di Moriero ben appostato sullo spiovente di Materassi.
Calciatoripiù: Vestrini (S. Michele C.V.); Conti (Belmonte).
BELMONTE: Tacconi, Bonechi, Landi, Obinu, Bonciani, Conti, Ciabatti, Baecchi, Nardi, Morandini, Guidotti. All.: Spadaro. <br >S. MICHELE C.V.: Bartoli, Moriero, Vanzi, Carfora, Vestrini, Siena, Colasuono, Pecci, Materassi, Testa, Landi, Benassai, Degli Innocenti, Fabbri, Cheloni, Maestrelli, Gentili, Gallese. All.: Pratesi. <br >
RETI: Colasuono, Gallese, Materassi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-1
La Belmonte raccoglie meno di quanto seminato ed è costretta ad arrendersi alla Cattolica che segna un gol per tempo. La squadra di Pratesi sembra un po' sottotono rispetto alle consuete prestazioni anche per merito dei ragazzi di Spadaro che pressano con intensità, impedendo alla manovra giallorossa di essere fluida ed efficace. Nonostante ciò la squadra ospite chiude in vantaggio il primo tempo con un guizzo di Colasuono che scappa in contropiede e rimane freddo davanti al portiere. Nella ripresa il copione non cambia con la Cattolica che fa la partita e la Belmonte che si oppone con ordine, ripartendo anche con pericolosità. A decidere la frazione ci pensa stavolta Gallese che con un colpo di testa, su un piazzato calciato da Cheloni, scavalca il portiere avversario. Nel terzo tempo la partita è vibrante la Belmonte prova ad accorciare con Bonechi che colpisce una traversa e con Ciabatti che di testa mette fuori. La Cattolica risponde con Vestrini, ma anche il suo tentativo sbatte contro il montante. La rete del 3-0 è opera di Moriero ben appostato sullo spiovente di Materassi. <b>
Calciatoripiù: Vestrini (S. Michele C.V.); Conti (Belmonte).</b>