- Allievi B GIR.B
- Sales
-
3 - 1
- Albereta San Salvi
SALES: Orlandini, Fontani, Sassoli, Bettelà, Baroncelli, Michelotti, Antonini, Volonte, Scimeca, Torre, Filipponi. A disp.: Orni, Conti, Benedetti, Osinelli, Bassi, Galli, Perini, Pierguidi. All.: Matteo Parigi.
ALBERETA S.S.: Vada, Del Amstro, Talluri, Salemme, Grassi, Aretini, Targetti, Volpi, Pozzi, Baroncelli, Martines. A disp.: Salzano, Mazzocca, Mugnaini, Scarpellini, Monteverde, Mearini. All.: Paolo Bulletti.
ARBITRO: Carlo Marano di Firenze.
RETI: Sassoli, Aretini, Baroncelli, Michelotti.
Dopo un primo tempo nel complesso equilibrato, i padroni di casa salgono in cattedra e con determinazione e grinta conquistano una meritatissima vittoria, fondamentale per il proseguo del campionato. La prima frazione, come detto precedentemente, è condizionata da un fortissimo equilibrio, come si evince anche dal parziale: 1-1. A portarsi in vantaggio sono i padroni di casa con Sassoli dagli undici metri, su rigore conquistato da Volante. La reazione degli ospiti però non si fa attendere, e Aretini, con una punizione semplicemente fantastica, sigla il gol che rimette tutto in equilibrio. Nel complesso sono queste le vere e concrete occasioni della prima frazione di gioco, combattuta prevalentemente a centrocampo, come qualsiasi partita in cui si affrontano due compagini dal valore tecnico-tattico simile. Nel secondo tempo però, gli ospiti entrano con maggiore cattiveria, con la fame di chi vuole solo la vittoria. La rete del sorpasso è di Baroncelli, su verticalizzazione stupenda di Scimeca. La terza rete vede ancora protagonista Scimeca, vero ed unico mattatore della sfida: l'attaccante recupera con grande intelligenza una palla vagante in area, e con enorme freddezza serve Michelozzi nel cuore dell'area di rigore, che indisturbato non può assolutamente sbagliare.
Calciatoripiù: Scimeca, Baroncelli, Volante (Sales).
SALES: Orlandini, Fontani, Sassoli, Bettelà, Baroncelli, Michelotti, Antonini, Volonte, Scimeca, Torre, Filipponi. A disp.: Orni, Conti, Benedetti, Osinelli, Bassi, Galli, Perini, Pierguidi. All.: Matteo Parigi.<br >ALBERETA S.S.: Vada, Del Amstro, Talluri, Salemme, Grassi, Aretini, Targetti, Volpi, Pozzi, Baroncelli, Martines. A disp.: Salzano, Mazzocca, Mugnaini, Scarpellini, Monteverde, Mearini. All.: Paolo Bulletti.<br >
ARBITRO: Carlo Marano di Firenze.<br >
RETI: Sassoli, Aretini, Baroncelli, Michelotti.
Dopo un primo tempo nel complesso equilibrato, i padroni di casa salgono in cattedra e con determinazione e grinta conquistano una meritatissima vittoria, fondamentale per il proseguo del campionato. La prima frazione, come detto precedentemente, è condizionata da un fortissimo equilibrio, come si evince anche dal parziale: 1-1. A portarsi in vantaggio sono i padroni di casa con Sassoli dagli undici metri, su rigore conquistato da Volante. La reazione degli ospiti però non si fa attendere, e Aretini, con una punizione semplicemente fantastica, sigla il gol che rimette tutto in equilibrio. Nel complesso sono queste le vere e concrete occasioni della prima frazione di gioco, combattuta prevalentemente a centrocampo, come qualsiasi partita in cui si affrontano due compagini dal valore tecnico-tattico simile. Nel secondo tempo però, gli ospiti entrano con maggiore cattiveria, con la fame di chi vuole solo la vittoria. La rete del sorpasso è di Baroncelli, su verticalizzazione stupenda di Scimeca. La terza rete vede ancora protagonista Scimeca, vero ed unico mattatore della sfida: l'attaccante recupera con grande intelligenza una palla vagante in area, e con enorme freddezza serve Michelozzi nel cuore dell'area di rigore, che indisturbato non può assolutamente sbagliare. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Scimeca, Baroncelli, Volante</b> (Sales).