- Allievi B GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
6 - 1
- Firenze Sud
BELMONTE: Canonico, Irenei, Salvini, Diani, Truschi, Giuseppe, Bindi, Massini, Cecconi, Cortini, Fiori. A disp.: Cardi, Iskhai, Boschi, Peschi, Azzolina, Stellini, Lomy's. All.: Gigli.
FIRENZE SUD: Muntoni, Piferi, Righi, Bonucci, Sartoni, Ricci, Torrini, Pinzauti, Meli, Benvenuti, Riglione. A disp.: Gerini, Garbuti, Aamar, Grifoni, Masseti, De Luca, Bisaccia. All.: Merlini.
ARBITRO: Russo di Firenze.
RETI: Cecconi 3, Cortini, Peschi, Boschi, Bisaccia.
È un'affermazione importante quella del Belmonte, che con un perentorio 6-1 infligge una severa sconfitta al Firenze Sud. La squadra guidata da Merlini comunque disputa un buon match, ma la qualità degli avversari in questa occasione si è mostrata superiore. Il protagonista di giornata in casa Belmonte è sicuramente Cecconi, che grazie a una tripletta realizza la differenza tra la sua squadra e il Firenze Sud. L'attaccante biancorosso in tutte e tre le marcature dimostra un buon fiuto del gol. Nella prima rete è bravo a deviare in rete con un preciso colpo di testa un perfetto cross di Fiori; gli atri due gol vedono lo stesso trafiggere il portiere questa volta di piede sempre da posizione favorevole grazie a dei servizi perfetti operati da Bindi. Per il Firenze Sud il gol della bandiera è timbrato da Bisaccia, bravo a sfruttare un lungo lancio dalle retrovie, anticipare il diretto marcatore e trafiggere Canonico con una conclusione che si insacca all'angolo alto della porta.
Calciatoripiù: per il Belmonte Cecconi; per il Firenze Sud Bisaccia.
BELMONTE: Canonico, Irenei, Salvini, Diani, Truschi, Giuseppe, Bindi, Massini, Cecconi, Cortini, Fiori. A disp.: Cardi, Iskhai, Boschi, Peschi, Azzolina, Stellini, Lomy's. All.: Gigli.<br >FIRENZE SUD: Muntoni, Piferi, Righi, Bonucci, Sartoni, Ricci, Torrini, Pinzauti, Meli, Benvenuti, Riglione. A disp.: Gerini, Garbuti, Aamar, Grifoni, Masseti, De Luca, Bisaccia. All.: Merlini.<br >
ARBITRO: Russo di Firenze.<br >
RETI: Cecconi 3, Cortini, Peschi, Boschi, Bisaccia.
È un'affermazione importante quella del Belmonte, che con un perentorio 6-1 infligge una severa sconfitta al Firenze Sud. La squadra guidata da Merlini comunque disputa un buon match, ma la qualità degli avversari in questa occasione si è mostrata superiore. Il protagonista di giornata in casa Belmonte è sicuramente Cecconi, che grazie a una tripletta realizza la differenza tra la sua squadra e il Firenze Sud. L'attaccante biancorosso in tutte e tre le marcature dimostra un buon fiuto del gol. Nella prima rete è bravo a deviare in rete con un preciso colpo di testa un perfetto cross di Fiori; gli atri due gol vedono lo stesso trafiggere il portiere questa volta di piede sempre da posizione favorevole grazie a dei servizi perfetti operati da Bindi. Per il Firenze Sud il gol della bandiera è timbrato da Bisaccia, bravo a sfruttare un lungo lancio dalle retrovie, anticipare il diretto marcatore e trafiggere Canonico con una conclusione che si insacca all'angolo alto della porta. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Belmonte <b>Cecconi</b>; per il Firenze Sud <b>Bisaccia</b>.