- Allievi B GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
7 - 0
- Sancat
BELMONTE: Canonico, Irenei, Salvini, Diani, Truschi, Cortini, Bindi, Massini, Peschi, Lomy's, Fiori. A disp.: Cardi, Stellini, Boschi, Mraidi, Cecconi, Forconi, Becucci, Giuseppe, Anzolina. All.: Gigli.
SANCAT B: Abriani, Barcucci, Verona, Argenti, Impallomeni, Huassin, Coda, Dagostino, Lippi, Pica, Anichini. A disp.: Bini, Darone, Falsetti, Fanfani, Piazzesi. All.: Pratesi.
ARBITRO: Alessi di Firenze.
RETI: Bindi 3, Massini 2, Azzolina, Cecconi.
Il Belmonte conquista i tre punti nella gara che lo vede opposto alla Sancat. La squadra di casa dimostra in questa occasione di essere una delle candidate più autorevoli alla vittoria del campionato. La Sancat, penalizzata dagli infortuni, niente può di fronte allo strapotere della formazione di Gigli, che per tutta la partita si dimostra padrona assoluta del gioco. Per i locali è da sottolineare la seconda rete di Bindi realizzata nel primo tempo, che vede il calciatore locale depositare in rete da posizione favorevole dopo un'ottima azione corale.
Calciatoripiù: per il Belmonte Bindi, Massini e Azzolina; per la Sancat Coda.
BELMONTE: Canonico, Irenei, Salvini, Diani, Truschi, Cortini, Bindi, Massini, Peschi, Lomy's, Fiori. A disp.: Cardi, Stellini, Boschi, Mraidi, Cecconi, Forconi, Becucci, Giuseppe, Anzolina. All.: Gigli.<br >SANCAT B: Abriani, Barcucci, Verona, Argenti, Impallomeni, Huassin, Coda, Dagostino, Lippi, Pica, Anichini. A disp.: Bini, Darone, Falsetti, Fanfani, Piazzesi. All.: Pratesi.<br >
ARBITRO: Alessi di Firenze.<br >
RETI: Bindi 3, Massini 2, Azzolina, Cecconi.
Il Belmonte conquista i tre punti nella gara che lo vede opposto alla Sancat. La squadra di casa dimostra in questa occasione di essere una delle candidate più autorevoli alla vittoria del campionato. La Sancat, penalizzata dagli infortuni, niente può di fronte allo strapotere della formazione di Gigli, che per tutta la partita si dimostra padrona assoluta del gioco. Per i locali è da sottolineare la seconda rete di Bindi realizzata nel primo tempo, che vede il calciatore locale depositare in rete da posizione favorevole dopo un'ottima azione corale. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Belmonte <b>Bindi, Massini</b> e <b>Azzolina</b>; per la Sancat <b>Coda</b>.