- Allievi B GIR.B
- Sales
-
9 - 0
- Molinense
SALES: Fontani, Sassoli, Bertelà, Bianchini, Cosimelli, Antonini, Volante, Galli, Scimeca, Torre, Filipponi. A disp.: Benedetti, Baroncelli, Michelotti, Medici, Bassi, Perini. All.: Matteo Parigi.
MOLINENSE: Borrini, Mazzoni, Nencetti, Benvenuti, Marranci, Marariu, Della Bella, Zenga, Casini, Fagorzi. A disp.: Adams, Bruschini, Bernardi. All.: Claudio Incognito.
ARBITRO: Edsiel Kamberaj di Firenze.
RETI: 2 Volante, 3 Bianchini, Sassoli, 2 Scimeca, Medici.
Gli uomini di mister Parigi, dopo una partita praticamente dominata, conquistano meritatamente tre punti, esplicitando con forza e determinazione tutte le grandi qualità individuali presenti nella rosa. Il risultato non è mai stato in discussione, e già a fine primo tempo vedeva i padroni di casa in netto vantaggio per quattro reti a zero. Una gara senza storia, con Bianchini indiscusso protagonista: una tripletta meravigliosa, frutto di una straordinaria intesa con Volante, assistmen in ben due occasioni. Impossibile anche non evidenziare la grande prova di Volante, ingigantita da due gol e due assist. Il gol più bello della giornata non può che portare il nome di Bianchini: un inserimento in area stupendo, e un diagonale potente e preciso, imparabile per Borrini.
Calciatoripiù: Volante, Scimeca, Cosimelli (Sales).
SALES: Fontani, Sassoli, Bertelà, Bianchini, Cosimelli, Antonini, Volante, Galli, Scimeca, Torre, Filipponi. A disp.: Benedetti, Baroncelli, Michelotti, Medici, Bassi, Perini. All.: Matteo Parigi.<br >MOLINENSE: Borrini, Mazzoni, Nencetti, Benvenuti, Marranci, Marariu, Della Bella, Zenga, Casini, Fagorzi. A disp.: Adams, Bruschini, Bernardi. All.: Claudio Incognito.<br >
ARBITRO: Edsiel Kamberaj di Firenze.<br >
RETI: 2 Volante, 3 Bianchini, Sassoli, 2 Scimeca, Medici.
Gli uomini di mister Parigi, dopo una partita praticamente dominata, conquistano meritatamente tre punti, esplicitando con forza e determinazione tutte le grandi qualità individuali presenti nella rosa. Il risultato non è mai stato in discussione, e già a fine primo tempo vedeva i padroni di casa in netto vantaggio per quattro reti a zero. Una gara senza storia, con Bianchini indiscusso protagonista: una tripletta meravigliosa, frutto di una straordinaria intesa con Volante, assistmen in ben due occasioni. Impossibile anche non evidenziare la grande prova di Volante, ingigantita da due gol e due assist. Il gol più bello della giornata non può che portare il nome di Bianchini: un inserimento in area stupendo, e un diagonale potente e preciso, imparabile per Borrini.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Volante, Scimeca, Cosimelli</b> (Sales).