- Allievi B GIR.B
- Albereta San Salvi
-
3 - 3
- Sales
ALBERETA S. S.: Vadi, Salemme, Mazzocca, Talluri, Mearini, Targetti, Aretini, Martines, Mugnaini, Salsano, Pozzi. A disp.: Lizzo, Baroncelli, Monteverde, Del Mastro, Bertaccini, Volpi, Scarpellini. All.: Zeroni.
SALES: Ormi, Fontani, Sassoli, Benedetti, Baroncelli, Bianchini, Michelotti, Medici, Cosimelli, Antonini, Bassi. A disp.: Pierguidi, Volante, Galli, Perini, Bertelà, Filipponi. All.: Parigi.
ARBITRO: Xhuveli di Firenze.
RETI: 2' e 53' Mugnaini, 4' e 22' Volante, 40' Targetti, 80' Michelotti rig.
Fra Albereta San Salvi e Sales va in scena un incontro vibrante, ricco di gol e spettacolo. Nonostante una migliore partenza della Sales, l'Albereta passa in vantaggio con Mugnaini al 2': il calciatore di Zeroni è bravo a battere Ormi da posizione favorevole. La Sales non ci sta e con Volante protagonista mette a segno due reti al 4' e al 22': in entrambi i casi il calciatore gialloblu è bravo a sfruttare delle ripartenze della squadra ospite e a battere Vadi. La Sales vive un buon momento e negli ultimi minuti del primo tempo si vede decretare a proprio favore un penalty, che tuttavia Medici fallisce. Al 40' arriva la rete di Targetti sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nella ripresa la partita non cala d'intensità e si mantiene più che godibile. L'Albereta riesce adesso ad avere una leggera supremazia territoriale, che favorisce il nuovo vantaggio della squadra di Zeroni: Mugnaini a seguito di un servizio da rimessa laterale trafigge Ormi. La partita però non è ancora finita e la Sales riacciuffa il pari in chiusura di match: ci troviamo all'80' e Michelotti realizza dal dischetto, trovando il definitivo pari che alla fine rispecchia il corretto epilogo del match.
Calciatoripiù: per l'Albereta Vadi, Talluri e Mugnaini tutti e tre autori di ottime prestazioni; per la Sales sono da premiare Volante, Bertelà, Michelotti e Fontani.
ALBERETA S. S.: Vadi, Salemme, Mazzocca, Talluri, Mearini, Targetti, Aretini, Martines, Mugnaini, Salsano, Pozzi. A disp.: Lizzo, Baroncelli, Monteverde, Del Mastro, Bertaccini, Volpi, Scarpellini. All.: Zeroni.<br >SALES: Ormi, Fontani, Sassoli, Benedetti, Baroncelli, Bianchini, Michelotti, Medici, Cosimelli, Antonini, Bassi. A disp.: Pierguidi, Volante, Galli, Perini, Bertelà, Filipponi. All.: Parigi.<br >
ARBITRO: Xhuveli di Firenze.<br >
RETI: 2' e 53' Mugnaini, 4' e 22' Volante, 40' Targetti, 80' Michelotti rig.
Fra Albereta San Salvi e Sales va in scena un incontro vibrante, ricco di gol e spettacolo. Nonostante una migliore partenza della Sales, l'Albereta passa in vantaggio con Mugnaini al 2': il calciatore di Zeroni è bravo a battere Ormi da posizione favorevole. La Sales non ci sta e con Volante protagonista mette a segno due reti al 4' e al 22': in entrambi i casi il calciatore gialloblu è bravo a sfruttare delle ripartenze della squadra ospite e a battere Vadi. La Sales vive un buon momento e negli ultimi minuti del primo tempo si vede decretare a proprio favore un penalty, che tuttavia Medici fallisce. Al 40' arriva la rete di Targetti sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nella ripresa la partita non cala d'intensità e si mantiene più che godibile. L'Albereta riesce adesso ad avere una leggera supremazia territoriale, che favorisce il nuovo vantaggio della squadra di Zeroni: Mugnaini a seguito di un servizio da rimessa laterale trafigge Ormi. La partita però non è ancora finita e la Sales riacciuffa il pari in chiusura di match: ci troviamo all'80' e Michelotti realizza dal dischetto, trovando il definitivo pari che alla fine rispecchia il corretto epilogo del match. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Albereta<b> Vadi, Talluri </b>e <b>Mugnaini</b> tutti e tre autori di ottime prestazioni; per la Sales sono da premiare <b>Volante, Bertelà, Michelotti </b>e <b>Fontan</b>i.