- Allievi B GIR.B
- Firenze Sud
-
6 - 0
- Sancat
FIRENZE SUD: Muntoni, Piferi, Malavolti, Sartoni, Ricci, Riglione, Grifoni, De Luca, Meli, Benvenuti, Bonucci. A disp.: Aamar, Torrini, Righi, Gabbuti, Gerini, Pinzauti Masseti, Bisaccia. All.: Alessandro Merlini.
SANCAT B: Abriani, Falsetti, Argenti, Darone, Verona, Sorri, Pancrazi, D'Agostino, Giordano, Ferrini, Pica. A disp.: Barone, Lippi, De Siena, Piazzesi. All.: Lorenzo Pratesi.
ARBITRO: Pastorio di Firenze
RETI: Benvenuti 3, Meli, Grifoni, Aamar.
Sul campo di via Villamagna il Firenze Sud prevale con una vittoria rotonda sulla Sancat. Fin dalle battute iniziali i rossoblù assumono l'iniziativa operando nella metà campo avversaria. Dopo alcuni tentativi conclusi senza troppa convinzione, il Firenze Sud si porta in vantaggio con un break a mezzo campo che si chiude con un tiro secco dal limite di Benvenuti: rete all'angolo basso. Trascorrono pochi minuti e i rossoblù raddoppiano con Meli che replica l'azione del vantaggio. I gialloblù cercano di reagire ma sono ancora i padroni di casa che concludono a bersaglio con Grifoni: l'esterno raccoglie un lancio di Sartoni anticipando l'uscita del portiere con un pallonetto. Dopo l'intervallo la manovra rimane ancora in mano ai padroni di casa ma senza sussulti e così gli ospiti cercano di riaprire la partita sorprendendo i rossoblù: una rapida azione mette la punta di fronte al portiere di casa che vola respinge. Sul ribaltamento di fronte l'azione in velocità porta all'espulsione dell'estremo difensore ospite che intercetta il pallone con le mani fuori area: DOGSO e Sancat in dieci. Dalla punizione nasce il quarto gol di Benvenuti: i rossoblù chiudono il match con la tripletta di Benvenuti lesto a raccogliere una respinta del portiere su tiro di Aamar. Lo stesso Amaar trova l'appuntamento con il gol a fine match quando con un diagonale dal limite fissa il punteggio in favore dei ragazzi di Merlini.
Calciatoripiù: Grifoni, Benvenuti (Firenze Sud), Sorri, Ferrini (Sancat).
FIRENZE SUD: Muntoni, Piferi, Malavolti, Sartoni, Ricci, Riglione, Grifoni, De Luca, Meli, Benvenuti, Bonucci. A disp.: Aamar, Torrini, Righi, Gabbuti, Gerini, Pinzauti Masseti, Bisaccia. All.: Alessandro Merlini.<br >SANCAT B: Abriani, Falsetti, Argenti, Darone, Verona, Sorri, Pancrazi, D'Agostino, Giordano, Ferrini, Pica. A disp.: Barone, Lippi, De Siena, Piazzesi. All.: Lorenzo Pratesi.<br >
ARBITRO: Pastorio di Firenze<br >
RETI: Benvenuti 3, Meli, Grifoni, Aamar.
Sul campo di via Villamagna il Firenze Sud prevale con una vittoria rotonda sulla Sancat. Fin dalle battute iniziali i rossoblù assumono l'iniziativa operando nella metà campo avversaria. Dopo alcuni tentativi conclusi senza troppa convinzione, il Firenze Sud si porta in vantaggio con un break a mezzo campo che si chiude con un tiro secco dal limite di Benvenuti: rete all'angolo basso. Trascorrono pochi minuti e i rossoblù raddoppiano con Meli che replica l'azione del vantaggio. I gialloblù cercano di reagire ma sono ancora i padroni di casa che concludono a bersaglio con Grifoni: l'esterno raccoglie un lancio di Sartoni anticipando l'uscita del portiere con un pallonetto. Dopo l'intervallo la manovra rimane ancora in mano ai padroni di casa ma senza sussulti e così gli ospiti cercano di riaprire la partita sorprendendo i rossoblù: una rapida azione mette la punta di fronte al portiere di casa che vola respinge. Sul ribaltamento di fronte l'azione in velocità porta all'espulsione dell'estremo difensore ospite che intercetta il pallone con le mani fuori area: DOGSO e Sancat in dieci. Dalla punizione nasce il quarto gol di Benvenuti: i rossoblù chiudono il match con la tripletta di Benvenuti lesto a raccogliere una respinta del portiere su tiro di Aamar. Lo stesso Amaar trova l'appuntamento con il gol a fine match quando con un diagonale dal limite fissa il punteggio in favore dei ragazzi di Merlini. <b>
Calciatoripiù: Grifoni, Benvenuti</b> (Firenze Sud), <b>Sorri, Ferrini</b> (Sancat).