- Allievi B GIR.B
- Molinense
-
1 - 10
- Belmonte Antella Grassina
MOLINENSE: Giovannozzi, Mazzoni, Nencetti, Benvenuti, Marranci, Murariu, Della Bella, Zenga, Casini, Fagorzi. A disp.: Adams, Bruschini, Bernardi. All.: Claudio Incognito.
BELMONTE: Canonico, irenei, Salvini, Diani, Mraidi, Giuseppe, Peschi, Massini, Cecconi, Cortini, Fiori. A disp.: Lomi's, Stellini, Truschi, Boschi, Cardi, Azzolina, Vezzosi. All.: Luca Gigli.
ARBITRO: Carlo Terzaroli di Firenze.
RETI: Nencetti, 2 Fiori, 2 Boschi, 2 Massini, 1 Cortini, 1 Peschi, 1 Cecconi, 1 Giuseppe.
Semplicemente senza storia la sfida Molinense e Belmonte: la squadra di mister Gigli, sin dalle primissime battute, ha esplicitato qualità tecnico-tattiche superiori all'avversario, rese poi estremamente evidenti anche dal risultato finale. La squadra ospite scende in campo perfettamente ordinata e organizzata a livello tattico, ciò gli permette di giocare quasi a memoria, e con la fame di chi ha un solo risultato disponibile: la vittoria. La chiave di volta del match è stato sicuramente il centrocampo, dove Massini e Cortini hanno semplicemente giganteggiato, lasciando solo le briciole agli avversari. La partita è già virtualmente chiusa dopo soli 30', con gli ospiti già in vantaggio di ben 5 reti. Da evidenziare il gol di Peschi, frutto di una azione corale devastante, provata insistentemente in allenamento: cross dal fondo, velo straordinario di Cecconi e botta a colpo sicuro di Peschi.
Calciatoripiù: Cortini, Salvini, Giuseppe (Belmonte).
MOLINENSE: Giovannozzi, Mazzoni, Nencetti, Benvenuti, Marranci, Murariu, Della Bella, Zenga, Casini, Fagorzi. A disp.: Adams, Bruschini, Bernardi. All.: Claudio Incognito.<br >BELMONTE: Canonico, irenei, Salvini, Diani, Mraidi, Giuseppe, Peschi, Massini, Cecconi, Cortini, Fiori. A disp.: Lomi's, Stellini, Truschi, Boschi, Cardi, Azzolina, Vezzosi. All.: Luca Gigli.<br >
ARBITRO: Carlo Terzaroli di Firenze.<br >
RETI: Nencetti, 2 Fiori, 2 Boschi, 2 Massini, 1 Cortini, 1 Peschi, 1 Cecconi, 1 Giuseppe.
Semplicemente senza storia la sfida Molinense e Belmonte: la squadra di mister Gigli, sin dalle primissime battute, ha esplicitato qualità tecnico-tattiche superiori all'avversario, rese poi estremamente evidenti anche dal risultato finale. La squadra ospite scende in campo perfettamente ordinata e organizzata a livello tattico, ciò gli permette di giocare quasi a memoria, e con la fame di chi ha un solo risultato disponibile: la vittoria. La chiave di volta del match è stato sicuramente il centrocampo, dove Massini e Cortini hanno semplicemente giganteggiato, lasciando solo le briciole agli avversari. La partita è già virtualmente chiusa dopo soli 30', con gli ospiti già in vantaggio di ben 5 reti. Da evidenziare il gol di Peschi, frutto di una azione corale devastante, provata insistentemente in allenamento: cross dal fondo, velo straordinario di Cecconi e botta a colpo sicuro di Peschi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cortini, Salvini, Giuseppe</b> (Belmonte).