- Allievi B GIR.B
- Rignanese
-
1 - 1
- Sales
RIGNANESE: Badii, Bagnoschi, Lepri, Merlini, D'Ambrosca, Mugnai, Palmieri, Caldini, Ciardini, Shabani, Faillini. A disp.: Rodriguez, Russo, Bargelli, Verna, Milloni, Secori. All.: Ciatti.
SALES: Ormi, Baroncelli, Bianchini, Cosimelli, Filipponi, Fontani, Michelotti, Orlandini, Pierguidi, Sineca, Volante. A disp.: Bassi, Benedetti, Bertela, Galli, Medici, Perini, Sassoli, Torre. All.: Parigi.
ARBITRO: Giancaterino del Valdarno.
RETI: 20' Bianchini, 55' Ciardini.
Il pareggio è l'epilogo più giusto. Fra Rignanese e Sales si materializza una partita il cui l'equilibrio è l'elemento preponderante del match. La Rignanese incentra la propria tattica sul possesso palla, mentre la Sales tende a colpire di rimessa con dei contropiedi estremamente insidiosi. E proprio su uno di questi che scaturisce il vantaggio degli ospiti: ci troviamo al 20' e Filipponi con un grande lancio in profondità serve Bianchini che si invola verso la porta di Badii e lo trafigge. La Rignanese non si scompone e continua nel suo tentativo di controllare il gioco, ma nella prima frazione non riesce a creare dei pericoli concreti alla porta difesa da Ormi. Nella ripresa invece la formazione locale trova il pareggio: al 55' Ciardini è bravo a battere il portiere ospite con una conclusione carica di effetto dal limite dell'area di rigore, dopo essere stato egregiamente imbeccato da un servizio di Mugnai.
Calciatoripiù: per la Rignanese ottime prove di Bagnoschi e Badii; per la Sales è da evidenziare la prova di Bianchini.
RIGNANESE: Badii, Bagnoschi, Lepri, Merlini, D'Ambrosca, Mugnai, Palmieri, Caldini, Ciardini, Shabani, Faillini. A disp.: Rodriguez, Russo, Bargelli, Verna, Milloni, Secori. All.: Ciatti.<br >SALES: Ormi, Baroncelli, Bianchini, Cosimelli, Filipponi, Fontani, Michelotti, Orlandini, Pierguidi, Sineca, Volante. A disp.: Bassi, Benedetti, Bertela, Galli, Medici, Perini, Sassoli, Torre. All.: Parigi. <br >
ARBITRO: Giancaterino del Valdarno.<br >
RETI: 20' Bianchini, 55' Ciardini.
Il pareggio è l'epilogo più giusto. Fra Rignanese e Sales si materializza una partita il cui l'equilibrio è l'elemento preponderante del match. La Rignanese incentra la propria tattica sul possesso palla, mentre la Sales tende a colpire di rimessa con dei contropiedi estremamente insidiosi. E proprio su uno di questi che scaturisce il vantaggio degli ospiti: ci troviamo al 20' e Filipponi con un grande lancio in profondità serve Bianchini che si invola verso la porta di Badii e lo trafigge. La Rignanese non si scompone e continua nel suo tentativo di controllare il gioco, ma nella prima frazione non riesce a creare dei pericoli concreti alla porta difesa da Ormi. Nella ripresa invece la formazione locale trova il pareggio: al 55' Ciardini è bravo a battere il portiere ospite con una conclusione carica di effetto dal limite dell'area di rigore, dopo essere stato egregiamente imbeccato da un servizio di Mugnai. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Rignanese ottime prove di <b>Bagnoschi e Badii</b>; per la Sales è da evidenziare la prova di<b> Bianchini</b>.