- Allievi B GIR.B
- Sancat
-
3 - 0
- Molinense
SANCAT B: Abriani, Barcucci, Targenti, Monti, Sorri, Verona, Silvestri, Darone, Ortolani, Costantino, Pica. A disp.: Pancucci, Giordano, Barrucchi, Lippi, Barone, Corsari. All.: Pratesi Lorenzo.
MOLINENSE: Giovannozzi, Cosci, Mannucci, Benvenuti, Cro, Marranci, Nencetti, Della Bella, Fun, Zenga, Puglioli. A disp.: Rex, Fagorzi, Bernardis, Tedesca, Bruschini. All.: Incognito Claudio.
ARBITRO: Malena Cataldo di Firenze.
RETI: Monti, Ortolani, Cro aut.
NOTE: espulso Zenga per doppia ammonizione.
La Sancat sigla tre reti e dimostra subito l'enorme qualità del collettivo: la squadra di Pratesi è pronta a stupire tutti! Ancora molto da lavorare per il Molinense, ma le note positive ci sono e sono evidenti. La prima occasione dell'incontro è degli ospiti con Fun, ma il suo tiro da posizione defilata trova la risposta attenta di Abriani. Rispondono gli ospiti con Darone, ma la sua stupenda conclusione da fuori si infrange clamorosamente sul palo, con Giovannozzi ormai battuto. È però solo il preludio del gol del vantaggio della Sancat: Giovannozzi respinge corto un tiro proveniente da fuori area e Monti, con un tap-in facile facile, porta i padroni di casa in vantaggio. Nel secondo tempo i ritmi e gli equilibri non cambiano, e la Sancat continua ad amministrare con facilità il gioco. Dopo soli cinque minuti dal fischio d'inizio della seconda frazione arriva il gol del raddoppio: Ortolani controlla in area dopo una splendida azione corale, e con un tiro di potenza trafigge l'estremo difensore avversario. A metà secondo tempo arriva anche l'espulsione per doppia ammonizione per Zenga, che taglia definitivamente le gambe agli ospiti. Sul finale c'è spazio anche per il terzo gol del Sancat: cross rasoterra di Darone e deviazione sfortunata di Cro, che svirgola la sfera e batte un inerme Giovannozzi.
Calciatoripiù: Sorri, Ortolani (Sancat).
SANCAT B: Abriani, Barcucci, Targenti, Monti, Sorri, Verona, Silvestri, Darone, Ortolani, Costantino, Pica. A disp.: Pancucci, Giordano, Barrucchi, Lippi, Barone, Corsari. All.: Pratesi Lorenzo. <br >MOLINENSE: Giovannozzi, Cosci, Mannucci, Benvenuti, Cro, Marranci, Nencetti, Della Bella, Fun, Zenga, Puglioli. A disp.: Rex, Fagorzi, Bernardis, Tedesca, Bruschini. All.: Incognito Claudio.<br >
ARBITRO: Malena Cataldo di Firenze.<br >
RETI: Monti, Ortolani, Cro aut.<br >NOTE: espulso Zenga per doppia ammonizione.
La Sancat sigla tre reti e dimostra subito l'enorme qualità del collettivo: la squadra di Pratesi è pronta a stupire tutti! Ancora molto da lavorare per il Molinense, ma le note positive ci sono e sono evidenti. La prima occasione dell'incontro è degli ospiti con Fun, ma il suo tiro da posizione defilata trova la risposta attenta di Abriani. Rispondono gli ospiti con Darone, ma la sua stupenda conclusione da fuori si infrange clamorosamente sul palo, con Giovannozzi ormai battuto. È però solo il preludio del gol del vantaggio della Sancat: Giovannozzi respinge corto un tiro proveniente da fuori area e Monti, con un tap-in facile facile, porta i padroni di casa in vantaggio. Nel secondo tempo i ritmi e gli equilibri non cambiano, e la Sancat continua ad amministrare con facilità il gioco. Dopo soli cinque minuti dal fischio d'inizio della seconda frazione arriva il gol del raddoppio: Ortolani controlla in area dopo una splendida azione corale, e con un tiro di potenza trafigge l'estremo difensore avversario. A metà secondo tempo arriva anche l'espulsione per doppia ammonizione per Zenga, che taglia definitivamente le gambe agli ospiti. Sul finale c'è spazio anche per il terzo gol del Sancat: cross rasoterra di Darone e deviazione sfortunata di Cro, che svirgola la sfera e batte un inerme Giovannozzi. <b>
Calciatoripiù: Sorri, Ortolani</b> (Sancat).