- Giovanissimi B GIR.A
- Pontassieve
-
1 - 2
- Montelupo
PONTASSIEVE: Sellini, Polini, Mannucci, Mollica, Cresci, Venni, Venturini, Di Costanzo, Bachi, Di Muro, D'Orazzi. A disp.: Giannelli, Bonfitto, Brovelli, Corsani, Forte, Masieri. All.: Tommaso Manfulli.
MONTELUPO: Bombini, Masotti, Paciaroni, Mazzanti, Camilli, Barsotti, Novellino, Toccafondi, Mencarelli, Marinai, Fedeli. A disp.: Berlincioni, Costoli, D'Amico, Del Bene, Spaccamiglio. All.: Marco Guardati.
RETI: 18' e 45' Fedeli, 32' D'Orazzi.
Il Montelupo passa in casa del Pontassieve al termine di una gara caratterizzata dal forte vento. I padroni di casa hanno fatto la partita ma gli ospiti sono stati bravi a concretizzare le poche occasioni create. Il Pontassieve parte bene, le conclusioni più pericolose sono di Bachi, Di Muro e Costanzo. In contropiede il Montelupo sblocca con Fedeli. Alla mezzora arriva il pari dei locali: cross dalla sinistra di Mannucci, il portiere tocca appena, la palla arriva a D'Orazzi che è veloce a insaccare. Nella ripresa è ancora il Pontassieve a fare la partita, attaccando in continuazione ma la palla sembra proprio non voglia entrare, Bachi fallisce tre occasioni, Di Muro sbaglia da dentro l'area piccola, Di Costanzo e Cresci non sono precisi e anche due interessanti punizioni vengono sciupate. Il Montelupo, invece, quando riparte fa male e Fedeli non perdona. I locali provano il forcing finale ma la retroguardia ospite non crolla.
Calciatoripiù: D'Orazzi e Mannucci (Pontassieve); Fedeli e Camilli (Montelupo).
PONTASSIEVE: Sellini, Polini, Mannucci, Mollica, Cresci, Venni, Venturini, Di Costanzo, Bachi, Di Muro, D'Orazzi. A disp.: Giannelli, Bonfitto, Brovelli, Corsani, Forte, Masieri. All.: Tommaso Manfulli.<br >MONTELUPO: Bombini, Masotti, Paciaroni, Mazzanti, Camilli, Barsotti, Novellino, Toccafondi, Mencarelli, Marinai, Fedeli. A disp.: Berlincioni, Costoli, D'Amico, Del Bene, Spaccamiglio. All.: Marco Guardati.<br >
RETI: 18' e 45' Fedeli, 32' D'Orazzi.
Il Montelupo passa in casa del Pontassieve al termine di una gara caratterizzata dal forte vento. I padroni di casa hanno fatto la partita ma gli ospiti sono stati bravi a concretizzare le poche occasioni create. Il Pontassieve parte bene, le conclusioni più pericolose sono di Bachi, Di Muro e Costanzo. In contropiede il Montelupo sblocca con Fedeli. Alla mezzora arriva il pari dei locali: cross dalla sinistra di Mannucci, il portiere tocca appena, la palla arriva a D'Orazzi che è veloce a insaccare. Nella ripresa è ancora il Pontassieve a fare la partita, attaccando in continuazione ma la palla sembra proprio non voglia entrare, Bachi fallisce tre occasioni, Di Muro sbaglia da dentro l'area piccola, Di Costanzo e Cresci non sono precisi e anche due interessanti punizioni vengono sciupate. Il Montelupo, invece, quando riparte fa male e Fedeli non perdona. I locali provano il forcing finale ma la retroguardia ospite non crolla. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>D'Orazzi e Mannucci</b> (Pontassieve); <b>Fedeli e Camilli</b> (Montelupo).