- Giovanissimi B GIR.A
- Santa Maria
-
4 - 0
- Valdarno F.C.
S. MARIA: Bambi, Tofani, Chiti, Biondi, Fabbrizzi, Cecchi, Abati, Volanti, Prosperi, Di Biase, Barghini. A disp.: Santini Gjelaj, Molaro, Sequino, Bamba. All.: Francesco Serafini.
VALDARNO FC: Eliasi, Bardi, Picchioni, Massa, Vicari, Bianchi, Momo, Sordi, Mulino, Meli, CIapetti. A disp.: Nesi, Iacopozzi, Matassini, Bonchi, Zanchi, Arnetoli. All.: Andrea Tomer.
RETI: Prosperi, Bamba, Barghini 2.
Dopo otto partite avare di punti, talvolta di convinzione ma più spesso di quel pizzico di fortuna necessario a smuovere la classifica, può finalmente sorridere il Santa Maria di mister Francesco Serafini, che dopo aver sudato freddo contro un buon Valdarno, sprecone con Ciapetti in avvio e sopratutto con Mulino impreciso dal dischetto, getta il cuore oltre l'ostacolo e si va a prendere 3 punti davvero meritati, giunti a coronamento di una seconda parte di gara davvero maiuscola. Dopo il vantaggio realizzato da Prosperi nel corso del primo tempo infatti, è nella ripresa che i padroni di casa mettono in mostra buone trame palla a terra, e sopratutto una rinnovata convinzione nei propri mezzi che frutta il raddoppio di Bamba, e addirittura la doppietta finale firmata da uno scatenato Barghini, che arrotonda il risultato calando il poker e mostra agli addetti ai lavori quanta convinzione ci sia ancora nella banda Serafini, da oggi certamente da tenere sott'occhio nella corsa salvezza.
Calciatoripiù: Iacopozzi entra bene in gara e merita la lode nelle fila ospiti, mentre oggi è brillante la prestazione dell'intero Santa Maria.
S. MARIA: Bambi, Tofani, Chiti, Biondi, Fabbrizzi, Cecchi, Abati, Volanti, Prosperi, Di Biase, Barghini. A disp.: Santini Gjelaj, Molaro, Sequino, Bamba. All.: Francesco Serafini.<br >VALDARNO FC: Eliasi, Bardi, Picchioni, Massa, Vicari, Bianchi, Momo, Sordi, Mulino, Meli, CIapetti. A disp.: Nesi, Iacopozzi, Matassini, Bonchi, Zanchi, Arnetoli. All.: Andrea Tomer.<br >
RETI: Prosperi, Bamba, Barghini 2.
Dopo otto partite avare di punti, talvolta di convinzione ma più spesso di quel pizzico di fortuna necessario a smuovere la classifica, può finalmente sorridere il Santa Maria di mister Francesco Serafini, che dopo aver sudato freddo contro un buon Valdarno, sprecone con Ciapetti in avvio e sopratutto con Mulino impreciso dal dischetto, getta il cuore oltre l'ostacolo e si va a prendere 3 punti davvero meritati, giunti a coronamento di una seconda parte di gara davvero maiuscola. Dopo il vantaggio realizzato da Prosperi nel corso del primo tempo infatti, è nella ripresa che i padroni di casa mettono in mostra buone trame palla a terra, e sopratutto una rinnovata convinzione nei propri mezzi che frutta il raddoppio di Bamba, e addirittura la doppietta finale firmata da uno scatenato Barghini, che arrotonda il risultato calando il poker e mostra agli addetti ai lavori quanta convinzione ci sia ancora nella banda Serafini, da oggi certamente da tenere sott'occhio nella corsa salvezza. <b>
Calciatoripiù: Iacopozzi </b>entra bene in gara e merita la lode nelle fila ospiti, mentre oggi è brillante la prestazione dell'intero Santa Maria.