- Allievi Provinciali GIR.A
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
0 - 4
- Sales
LUDUS 90: Giorgetti, Petrini, Trallori, Piro, Casini, Silicato, Parenti, Maurantonio, Ghioca, Ongaro, Borgini. A disp.: Korbi. All.: Emanuele Bergigli.
SALES: Cristiani, Evangelista, Capacci, Eredi, Moretti, Malva, Dolfi, Caselli, Mori, Quercioli, Scarpini. A disp.: Romeo, Zuppiroli, Scali, Chimirri, Safai, Sacchetti, Pelatti. All.: Romano Fiaschi.
RETI: Capacci, 2 Quercioli, Mori.
La Sales regola a domicilio la Ludus di mister Bergigli e conquista i tre punti di giornata. Nonostante quanto racconti il risultato finale, la partita è stata molto combattuta, le due squadre si sono sostanzialmente equivalse e, alla fine, a spuntarla sono stati coloro che sono riusciti a sbagliare meno e ad essere più concreti nel corso degli ottanta minuti di gioco. Nel primo tempo, la gara resta ancorata sui binari di un sostanziale equilibrio, il campo allentato rende difficile la costruzione della manovra palla a terra e le occasioni stentano ad arrivare. I primi a rendersi pericolosi sono i locali con Borgini, che dal limite dell'area disegna una splendida traiettoria a giro che però sbatte sulla traversa e l'azione sfuma. Come spesso accade sono allora gli ospiti a passare in vantaggio: è Capacci a farsi trovare pronto son cross a centro area e a mettere dentro senza troppe difficoltà. Si va al riposo sullo 0 a 1. Al rientro dagli spogliatoi, pronti, via la Sales va ancora a segno con Quercioli, che si inserisce tra le maglie della difesa avversaria sulla battuta del fallo laterale e conclude sul secondo palo. A questo punto i locali perdano la compattezza che avevano mantenuta fin qui e, prima del triplice fischio, sono costretti a capitolare per altre due volte, sotto i colpi di Mori - gol a tu per tu con Giorgetti sul suggerimento in profondità - e Quercioli in contropiede.
Calciatoripiù: Piro (Ludus 90). Quercioli (Sales).
LUDUS 90: Giorgetti, Petrini, Trallori, Piro, Casini, Silicato, Parenti, Maurantonio, Ghioca, Ongaro, Borgini. A disp.: Korbi. All.: Emanuele Bergigli.<br >SALES: Cristiani, Evangelista, Capacci, Eredi, Moretti, Malva, Dolfi, Caselli, Mori, Quercioli, Scarpini. A disp.: Romeo, Zuppiroli, Scali, Chimirri, Safai, Sacchetti, Pelatti. All.: Romano Fiaschi.<br >
RETI: Capacci, 2 Quercioli, Mori.
La Sales regola a domicilio la Ludus di mister Bergigli e conquista i tre punti di giornata. Nonostante quanto racconti il risultato finale, la partita è stata molto combattuta, le due squadre si sono sostanzialmente equivalse e, alla fine, a spuntarla sono stati coloro che sono riusciti a sbagliare meno e ad essere più concreti nel corso degli ottanta minuti di gioco. Nel primo tempo, la gara resta ancorata sui binari di un sostanziale equilibrio, il campo allentato rende difficile la costruzione della manovra palla a terra e le occasioni stentano ad arrivare. I primi a rendersi pericolosi sono i locali con Borgini, che dal limite dell'area disegna una splendida traiettoria a giro che però sbatte sulla traversa e l'azione sfuma. Come spesso accade sono allora gli ospiti a passare in vantaggio: è Capacci a farsi trovare pronto son cross a centro area e a mettere dentro senza troppe difficoltà. Si va al riposo sullo 0 a 1. Al rientro dagli spogliatoi, pronti, via la Sales va ancora a segno con Quercioli, che si inserisce tra le maglie della difesa avversaria sulla battuta del fallo laterale e conclude sul secondo palo. A questo punto i locali perdano la compattezza che avevano mantenuta fin qui e, prima del triplice fischio, sono costretti a capitolare per altre due volte, sotto i colpi di Mori - gol a tu per tu con Giorgetti sul suggerimento in profondità - e Quercioli in contropiede. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Piro </b>(Ludus 90). <b>Quercioli </b>(Sales).